La Lega del Cazzeggio Vol. 5.... si continua :)

Desmochicco":38zkoskz ha detto:
agevola foto dei cappellini però!!!


desmoamicomio basta bamba e via a tagliare tronchetti per sti schì8i!!!!!!!!
se ti pubblico le foto dei cappellini, che sorpresa è!? :ka)
Alfetto Q2":38zkoskz ha detto:
Buongiorno Velia,buongionro Elena :ciao)

Ciao 'fettinoooo!!!! :fluffle)
 
Sia ringraziato il cielo che il cumenda non c'ha voglia di fare un ghezz :hail) :lol:
 
Alfetto Q2":r0f2ig9i ha detto:
Desmochicco":r0f2ig9i ha detto:
si ok però so 2 mesi che aspettamo!

Nun ce fa caso...Dicesi manodopera dimmerda :lol:
Sta zitto tu brutto imprenditore capitalista sfruttatore di poveri operai :swear) :crepap) :crepap) :crepap) :muaha) :muaha) :lol2)

Alfetto Q2":r0f2ig9i ha detto:
Alex629":r0f2ig9i ha detto:
Grazie sei un amico :swear)

Figurati...Per cosi poco :asd)
Per così poco ti meriteresti una legnata sui denti :member) :crepap) :crepap)
 
io l'avevo proposta la soluzione...un pugno di riso e tanti cinesini a lavorare...ma voi no...poi dici er made in italy!!!
 
Giovani e meno giovani cazzeggiatori, ecchime.
@ elena: mi sa che non avevo proprio capito quella del vino. Fa nulla, alla prossima.

@ trdd: in effetti di pesci alucard se ne intende. Almeno così sta scritto nei cessi degli autogrill da mantova in giù, fino a beirut. :D :D

@ lesbo3,5: ormai mi sa che lo schì8 è storia, scomparso prima di arrivare... :asd)
 
Stamattina ho fatto un centinaio di km in moto. Sono andato alla ktm per cambiare il tubicino di livello dell'olio che sudava. Sono tornato a casa con una tutina marcata ktm per mio nipote e due ciucci sempre marchiati ktm. I bambini si devono rovinare da piccoli... :D Mia cognata mi guarda ancora male perché le contagio il figlio con vairuz delle due ruote... :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)
 
Gli Schìotti sono tra voi.. attenti!
 

Allegati

  • IMG_0325.jpg
    IMG_0325.jpg
    30 KB · Visualizzazioni: 180
  • 9vfh8h.jpg
    9vfh8h.jpg
    6.5 KB · Visualizzazioni: 178
Il natale è passato, vediamo se riesci a rimediare con il pasquaschì8... :lol: :lol: :lol:
 
MAD147":2dg5vodg ha detto:
Stamattina ho fatto un centinaio di km in moto. Sono andato alla ktm per cambiare il tubicino di livello dell'olio che sudava. Sono tornato a casa con una tutina marcata ktm per mio nipote e due ciucci sempre marchiati ktm. I bambini si devono rovinare da piccoli... :D Mia cognata mi guarda ancora male perché le contagio il figlio con vairuz delle due ruote... :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)


è il virus sbagliato però!

questo è il marchio giusto!
ducati.jpg
 
Top