Alex629
Nuovo Alfista
Si può mettere il link? :asd)MAD147":2b35gypn ha detto:P.S. il primo che mi mette la foto del moralizzatore nel topic lo caccio via... :asd)
Si può mettere il link? :asd)MAD147":2b35gypn ha detto:P.S. il primo che mi mette la foto del moralizzatore nel topic lo caccio via... :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Alex629":mk1u0p2u ha detto:Si può mettere il link? :asd)MAD147":mk1u0p2u ha detto:P.S. il primo che mi mette la foto del moralizzatore nel topic lo caccio via... :asd)
Ma voi primari non fate i turni?!MAD147":2vxoedgw ha detto:Vi caccio via, quanto è vero che so' primario... :asd)
...e dire che ti farebbe bene ogni tanto!!MAD147":1y1tgw4b ha detto:Altre due ore... :asd) Ma ricordati che non dormo mai. MAI!!! MAAAAAIIIIII!!!!!! MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAA!!!!!!!!!! :devil) :devil) :devil) :devil) :devil) :devil) :devil)
minkia meglio di corona :asd) :asd) :asd) :asd)MAD147":imdht53k ha detto:Naaaah... Tra caffè e strisce di coca ( Cit. ) sto una bellezza... :lol:
desmo4":1ztas0ex ha detto:Machesolec'è!!!!!!!
Son due giorni che si suda..
Sul cucuzzolo di schìo??
Sempre nevischìo??![]()