Alex629":2lcvp7za ha detto:C'è un sole che spacca qui mai visto un cucchiaio di neve fin'ora :asd)
Buongiorno infermiera trilly, sono pronte le pastiglie del sig. desmo? :asd)
si!
Alex629":2lcvp7za ha detto:C'è un sole che spacca qui mai visto un cucchiaio di neve fin'ora :asd)
Buongiorno infermiera trilly, sono pronte le pastiglie del sig. desmo? :asd)
desmo4":re0yhvyo ha detto:Ma Try,
Quelle blu non costano molto di più..
Alex629":268iq0mw ha detto:Perfetto! 6 dovrebbero bastare :nod) :asd)
e non si dimentichi anche le altre
:asd)
:lol:trilly":15zhedna ha detto:desmo se hai bisogno di quelle blu all'età tua.............................................................................sparete! :up)
Alex629":26oz3htw ha detto::lol:trilly":26oz3htw ha detto:desmo se hai bisogno di quelle blu all'età tua.............................................................................sparete! :up)
Ciao ruspy, utto bene?
Alex629":2rdpg206 ha detto:Ciao ruspy, utto bene?
Ma sei pazzo sveglio a quest'ora? :jaw) :jaw) :jaw) :sadomaso) :asd)Desmochicco":2lfg8ody ha detto:buongiorno principesseeeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao elenaaa :A)Elena79BO":2lfg8ody ha detto:Buongiorno pazzi!!! :ciao)
Su su fate i bravi che ho portato con me le nuove camicine eh......sono lavate e stirare di fresco! :asd)
Chicco è ancora sveglio da stanotte mi sa.....Alex629":y627shsd ha detto:Ma sei pazzo sveglio a quest'ora? :jaw) :jaw) :jaw) :sadomaso) :asd)Desmochicco":y627shsd ha detto:buongiorno principesseeeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao elenaaa :A)Elena79BO":y627shsd ha detto:Buongiorno pazzi!!! :ciao)
Su su fate i bravi che ho portato con me le nuove camicine eh......sono lavate e stirare di fresco! :asd)
Il colletto l'hai inamidato come piace a me? :eek13) :asd)
Segni de che?Desmochicco":1w9ka7v7 ha detto:@ alex devo andà a lavà la macchina....sto cercando una faq su come togliere i segni dai vetri :OK)
Nuooooooooo gira la moda :jaw) :jaw) Me l'ero dimenticato quanto mi ha stracciato le palle la pubblicità di quel gioco :splat)Elena79BO":1w9ka7v7 ha detto:Chicco è ancora sveglio da stanotte mi sa.....
Si Alex....la camicina è perfetta.
Forza venite qui che giochiamo a gira la moda. :asd)