La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non l'ho mai visto ne sentito nominare.,
A quale generazione appartiene?? Quella di Toppi?

Desmochicco":3i60ikc9 ha detto:
la fuck l'ho trovata ma non era quella che cercavo....farò a modo mio manualmente e con immaginazione...d'altronde se non c'è fuck :asd)
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :lol2)

desmo4":3i60ikc9 ha detto:
Ma non l'ho mai visto ne sentito nominare.,
A quale generazione appartiene?? Quella di Toppi?
Alle ragazze della mia generazione, anni 90 inoltrati. Tu già prendevi la pensione quando è uscito sto gioco :asd)

se se lo ricorda elena è nel pieno degli anni 80...diciamo che il boom l'ha avuto tra il 90 e 95...dopo sparito dalla circolazione! :nod)

Desmochicco":m9k7824g ha detto:
se se lo ricorda elena è nel pieno degli anni 80...diciamo che il boom l'ha avuto tra il 90 e 95...dopo sparito dalla circolazione! :nod)
Si se lo ricorda che passava in tv ma non ci giocava di sicuro :asd) Sarà del '94 '95 credo :nod)
EDIT: su internet mettono anni '80. Mah :ka)

io sono dell'82 e l'ho avuto! ho talmente stracciato le balle ai miei che me l'hanno regalato!!! :love) credo avessi 10 anni quindi 92! era troppo fico quel gioco! quelli erano giochi veri, creativi e soddisfacenti! poi però una volta finiti i carboncini non ci ho giocato piu :asd) mi ricordo di averlo buttato qualche anno fà...che sbaglio! dovevo tenerlo come cimelio! :lol:

Alex629":1de2knvj ha detto:
Desmochicco":1de2knvj ha detto:
Si se lo ricorda che passava in tv ma non ci giocava di sicuro :asd) Sarà del '94 '95 credo :nod)
EDIT: su internet mettono anni '80. Mah :ka)
Grande Alex!!!! :asd) :clap)
Lo odiavo pure io giralamoda :swear)

desmo4":3uvbfaa5 ha detto:
Alex629":3uvbfaa5 ha detto:
E chi è nick rhodes? :eek13)

:crepap)

di la verità,

per salire a schìo bisogna farsi largo col machete nella vegetazione.. :D
Ciccio guarda che schio è una delle città più industrializzate del veneto, c'abbiamo le strade tutte belle asfaltate senza una buca e le auiole tutte belle curate :asd)
Il problema è che quando tu eri bambino i miei manco si conoscevano ancora :crepap) :crepap) :crepap)

Alex629":29oxji28 ha detto:
desmo4":29oxji28 ha detto:
Alex629":29oxji28 ha detto:
E chi è nick rhodes? :eek13)

:crepap)

di la verità,

per salire a schìo bisogna farsi largo col machete nella vegetazione.. :D
Ciccio guarda che schio è una delle città più industrializzate del veneto, c'abbiamo le strade tutte belle asfaltate senza una buca e le auiole tutte belle curate :asd)
Il problema è che quando tu eri bambino i miei manco si conoscevano ancora :crepap) :crepap) :crepap)
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)
Saimonlebon al tempo manco me lo fumavo e manco nickrhodes.

Ok ora ho capito chi è nick rhodes grazie a google perhè se aspetto desmo che mi spieghi faccio tempo a tirare la pensione :swear) :asd)
p.s. elena, cambio avataaaaaarrr :asd)

Suggerisco questo
jennajameson_lambo.jpg

:nod) :nod) :nod)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.