:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :lol2)Desmochicco":3i60ikc9 ha detto:la fuck l'ho trovata ma non era quella che cercavo....farò a modo mio manualmente e con immaginazione...d'altronde se non c'è fuck :asd)
Alle ragazze della mia generazione, anni 90 inoltrati. Tu già prendevi la pensione quando è uscito sto gioco :asd)desmo4":3i60ikc9 ha detto:Ma non l'ho mai visto ne sentito nominare.,
A quale generazione appartiene?? Quella di Toppi?
Si se lo ricorda che passava in tv ma non ci giocava di sicuro :asd) Sarà del '94 '95 credo :nod)Desmochicco":m9k7824g ha detto:se se lo ricorda elena è nel pieno degli anni 80...diciamo che il boom l'ha avuto tra il 90 e 95...dopo sparito dalla circolazione! :nod)
Grande Alex!!!! :asd) :clap)Alex629":1de2knvj ha detto:Si se lo ricorda che passava in tv ma non ci giocava di sicuro :asd) Sarà del '94 '95 credo :nod)Desmochicco":1de2knvj ha detto:se se lo ricorda elena è nel pieno degli anni 80...diciamo che il boom l'ha avuto tra il 90 e 95...dopo sparito dalla circolazione! :nod)
EDIT: su internet mettono anni '80. Mah :ka)
Alex629":18vf1v4d ha detto:E chi è nick rhodes? :eek13)
Ciccio guarda che schio è una delle città più industrializzate del veneto, c'abbiamo le strade tutte belle asfaltate senza una buca e le auiole tutte belle curate :asd)desmo4":3uvbfaa5 ha detto:Alex629":3uvbfaa5 ha detto:E chi è nick rhodes? :eek13)
:crepap)
di la verità,
per salire a schìo bisogna farsi largo col machete nella vegetazione..
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)Alex629":29oxji28 ha detto:Ciccio guarda che schio è una delle città più industrializzate del veneto, c'abbiamo le strade tutte belle asfaltate senza una buca e le auiole tutte belle curate :asd)desmo4":29oxji28 ha detto:Alex629":29oxji28 ha detto:E chi è nick rhodes? :eek13)
:crepap)
di la verità,
per salire a schìo bisogna farsi largo col machete nella vegetazione..
Il problema è che quando tu eri bambino i miei manco si conoscevano ancora :crepap) :crepap) :crepap)
Ho visto...sto pensando a cosa potrei mettere.... :devil)Alex629":148d7j5s ha detto:Ok ora ho capito chi è nick rhodes grazie a google perhè se aspetto desmo che mi spieghi faccio tempo a tirare la pensione :swear) :asd)
p.s. elena, cambio avataaaaaarrr :asd)