La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
elenina mi sento come il pagliaccio baraldi con tutta questa ilarità nell'aria :nod)

ciao bambiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
pic.php

Ti sei dimenticato lo scatarramento...era
ciao ciao bambiniiii

argrgrghhdddfhsssfffsc :asd) :asd)

alex è tipo da pigiama ragno azzurro...quello che dopo il primo lavaggio si accorcia di 20 cm alle gambe e altri 20 alle maniche :asd) :asd) :asd) :asd)

Ma se mentre fantastico sull'odore del pigiamino del ravioloalvapore tu mi parli di quello di Alex..

Vabbè, anche se delle westie 'gnorrandi come voi non lo meritano..

Qui di seguito Fagiana imperiale vincitrice titolo over50 :?:

66257757.png

70825116.png

Ho finito la saliva.. ;)

over 50 so i caxxi che ha preso questa???

cmq che gnocca...e la patata rasata è sempre bella...anzi la patata è sempre bella!!!!

Elena79BO":o9lbaf5j ha detto:
trilly":o9lbaf5j ha detto:
nuoooooooooooooooo ele!!!!!!!!!!! :nono) solo salsa agrodolce sugli involtini!! :nod) :sbav)
Te la lascio volentieri......fosse per me condirei tutto con quella piccantissima :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
'Mazza, m'hai fatto venire voglia di sushi!!! :appa) :appa) :appa) :appa)

desmo4":o9lbaf5j ha detto:
Ma se mentre fantastico sull'odore del pigiamino del ravioloalvapore tu mi parli di quello di Alex..

Vabbè, anche se delle westie 'gnorrandi come voi non lo meritano..

Qui di seguito Fagiana imperiale vincitrice titolo over50 :?:

66257757.png

70825116.png

Ho finito la saliva.. ;)
Guardate come ammicca soddisfatto quello con i baffi!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

no vabbè denny sei annato a vedè quello coi baffi....2 so le cose o sei culo o te piaciono e cose pelose :crepap) :crepap)

Desmochicco":lsso691r ha detto:
no vabbè denny sei annato a vedè quello coi baffi....2 so le cose o sei culo o te piaciono e cose pelose :crepap) :crepap)
:crepap) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Mi sa che stiamo virando troppo sul pecoreccio... Cerchiamo di alzare un tantino il livello per cortesia: dallo scanzonato al triviale il passo è breve. Ed a volte si sconfina un po' troppo nel cattivo gusto. ;) ;) Suvvia ragazzuoli, damose 'na regolata.

Elena79BO":1wtkgusd ha detto:
Vai tranquillo MAAAAADDD :OK)
Li tengo a bada io i ragazzuoli!!! :sadomaso) :asd)

Non te la prendere, ma se sono dovuto intervenire io, mica tanto li tieni a bada... :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.