amici mi voglio rovinaveAlfetto Q2":27lt5563 ha detto:@Desmochicco - Vedo che ti sei aggregato a noi...te voi rovina' :lol: :matto) :asd)
ahrararaaaaaa
amici mi voglio rovinaveAlfetto Q2":27lt5563 ha detto:@Desmochicco - Vedo che ti sei aggregato a noi...te voi rovina' :lol: :matto) :asd)
yugs":1sqzojso ha detto:ci sono non sono sparito, sono incasinato coi raduni incombenti e seguo poco le vostre fesserie.
un bacio alle signorine (Elena, Rosella,Velia e Alex ).
Marcello devi avere qualche problema con il quote, CONTROLLA MEGLIO :mazza)Alfetto Q2":1p60t53b ha detto:yugs":1p60t53b ha detto:ci sono non sono sparito, sono incasinato coi raduni incombenti e seguo poco le vostre fesserie.
un bacio alle signorine (Elena, Rosella,Velia e Alex ).
:?: :?: :crepap)
Ciao Ugo bentornato :OK)
ciao ughinooooo!!!yugs":2s7b9bhg ha detto:ci sono non sono sparito, sono incasinato coi raduni incombenti e seguo poco le vostre fesserie.
un bacio alle signorine (Elena, Rosella e Velia).
desmo4":boad0f74 ha detto:Di ritorno dal falegname posso dire che la figlia è ceccherini coi capelli della Leia. hmamma)
Ciao :ciao)trilly":g63cwqst ha detto:Buongiorno alex e buondi al resto della combriccola!
Premetto che ho dirmito poco ma questa non l'ho capita :sgrat)trilly":g63cwqst ha detto:@alfetto: gli piacerebbe ad alex..... :asd) ma il mio cucciolotto lo curerei pure se avessi la febbre! :love)
Manco questa ho capito :asd)desmo4":g63cwqst ha detto:Eccallà!!!
Alex, le orecchie? :lol:
Ah ma tu rispondi a cose di 5 pagine fa, devi quotare cara mia :asd)trilly":1eyqtl9b ha detto:quella di desmo nemmeno io.... :asd)
x la mia se rileggi indietro alfetto ha scritto che mandiamo a te a curare vittorio se io mi ammalo! capito ora? :bonk) :lol:
Alfetto Q2":2wwgkgf5 ha detto::derid) :derid) :derid)Alex629":2wwgkgf5 ha detto:Un altra ora di lavoro ecco che ti dico :sic) :asd)
Oh Trilly nun'te poi ammala'...allo storpio chi cè pensa poi?!?! A bisogno di cure :asd)trilly":2wwgkgf5 ha detto:ufff....finito ora un lavoro importante! brrr :s che freddo... me sà che ho un pò di febbrucola!
Vabbè ci mandiamo Alex a curarlo :inocchio) :backb)
:crepap) :crepap) :crepap)
No a memoria sto messo male, soprattutto per le cose che non attirano la mia attenzione :lol:trilly":26eya9y0 ha detto:mah alexxx?????????????? data la tua permanenza sulla lega 24/24 credevo ormai di potermi fidare della tua buona memoria!!! :?:
ahhhhhhhhh uomini............... :crepap)
Buongiorno :ciao)gtaevo":26eya9y0 ha detto:buongiorno a tutti i FANCAZZISTI! :asd) :asd)
@ alfetto: storpio ci sarai! ...e poi domani levo il gesso! :X)