il tuo ducato sarà stanco!!!! :crepap) :crepap) :crepap)desmo4":2bxubrni ha detto:È 'n rapporto stanco regà.. :mecry)
desmo4":27syzolp ha detto:È 'n rapporto stanco regà.. :mecry)
Alex629":2ktm172l ha detto:Si va a comprarsi una tuta della Danese :lol: :crepap)
desmo4":30yjixd8 ha detto:per quella originale ce ne vanno almeno 500.. mica vorrai un tarocco che sul più bello ti dice "carignu!"
ehhhhhh addirittura 500 e chi è la daddario????desmo4":3f18bctd ha detto:Alex629":3f18bctd ha detto:Si va a comprarsi una tuta della Danese :lol: :crepap)
per quella originale ce ne vanno almeno 500.. mica vorrai un tarocco che sul più bello ti dice "carignu!"
Anche a te :OK)Alex629":3jocse66 ha detto:Ma buon pomeriggio
Un altra ora di lavoro ecco che ti dico :sic) :asd)Alfetto Q2":3drd77ln ha detto:Anche a te :OK)Alex629":3drd77ln ha detto:Ma buon pomeriggio
Che si dice?
Controlla che quell'altro non abbia messo il clima a 16 gradi :lol:trilly":3drd77ln ha detto:ufff....finito ora un lavoro importante! brrr :s che freddo... me sà che ho un pò di febbrucola! :cry:
:derid) :derid) :derid)Alex629":uyg1y49f ha detto:Un altra ora di lavoro ecco che ti dico :sic) :asd)
Oh Trilly nun'te poi ammala'...allo storpio chi cè pensa poi?!?! A bisogno di cure :asd)trilly":uyg1y49f ha detto:ufff....finito ora un lavoro importante! brrr :s che freddo... me sà che ho un pò di febbrucola!
:swear) :swear) :swear)Alfetto Q2":37p30pal ha detto::derid) :derid) :derid)Alex629":37p30pal ha detto:Un altra ora di lavoro ecco che ti dico :sic) :asd)
:swear) :swear) :swear) :swear) :swear)Alfetto Q2":37p30pal ha detto:Oh Trilly nun'te poi ammala'...allo storpio chi cè pensa poi?!?! A bisogno di cure :asd)trilly":37p30pal ha detto:ufff....finito ora un lavoro importante! brrr :s che freddo... me sà che ho un pò di febbrucola!
Vabbè ci mandiamo Alex a curarlo :inocchio) :backb)
:crepap) :crepap) :crepap)
hmamma) hmamma) :vomito)desmo4":dwroio6x ha detto:Di ritorno dal falegname posso dire che la figlia è ceccherini coi capelli della Leia. hmamma)
:tiè) :lol:Alex629":l9re1cv5 ha detto:Eh ridi ridi, spero ti si rompano i joystic della ps :devil) solo il tastino dell'acceleratore :sarcastic) :lol:
:lol: :lol: In poche parole la donna tipo di Alex :asd)desmo4":l9re1cv5 ha detto:Di ritorno dal falegname posso dire che la figlia è ceccherini coi capelli della Leia. hmamma)
:asd) :asd) Te possino :motz)Alfetto Q2":1ejkpxfu ha detto::lol: :lol: In poche parole la donna tipo di Alex :asd)
Alex629":94lvus52 ha detto::asd) :asd) Te possino :motz)Alfetto Q2":94lvus52 ha detto::lol: :lol: In poche parole la donna tipo di Alex :asd)