La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao sammy :A)
Per fortuna ci sei tu che mi traduci quello che dice il tuo maritino :lol:

trilly":2a623gvm ha detto:
@yugs: non sei perdonato visto che al ns di raduno non verrai! oh! ecco! :evil: :mecry2)

eh lo so... :cry: poi a Roma mi piacerebbe di più andarci in dolce compagnia (profittando dei meeting), che ancora non c'è..

trilly":2a623gvm ha detto:
e poi ti sei dimenticato di salutare leia...mo so affari tuoi!!! :asd)

leia la saluto in privato, sono il suo tutor sul forum. :p Oppure nella lega di Farmville, che frequenta abitualmente. :asd)

trilly":jgzbaui2 ha detto:
yugs":jgzbaui2 ha detto:
eh lo so... :cry: poi a Roma mi piacerebbe di più andarci in dolce compagnia (profittando dei meeting), che ancora non c'è..

:sgrat) cioè???

accoppiato e non single (almeno una settimana a Roma vuoi trascorrerla? ovviamente più un raduno) :asd)
Poi economicamente avrò altra spese a breve e devo contenere le uscite..

yugs":3mctvz0d ha detto:
trilly":3mctvz0d ha detto:
yugs":3mctvz0d ha detto:

:sgrat) cioè???

accoppiato e non single (almeno una settimana a Roma vuoi trascorrerla? ovviamente più un raduno) :asd)
Poi economicamente avrò altra spese a breve e devo contenere le uscite..

ma se sei fidanzato quale migliore occasione? io e vittorio siamo andati a rimini al my special car la mattina e siamo rientrati la sera! daiii yugs.... semmai ti fai solo la notte del sabato sera... cioè arrivi a roma sabato mattina dormi e domenica raduno con rientro! :up)

Alfetto Q2":26wzn4kn ha detto:
Pensa a chi sta peggio di te......tipo Alex :lol:
Oooooooooooo ma che vuoi tu da me? :member) Le mie ossa sono perfettamente integre :swear)
ma tu ovviamente non ti riferivi alle ossa brutto maledetto :motz)
:asd) Ciao marcello :ciao)

Alex629":2dnapyil ha detto:
Alfetto Q2":2dnapyil ha detto:
Pensa a chi sta peggio di te......tipo Alex :lol:
Oooooooooooo ma che vuoi tu da me? :member) Le mie ossa sono perfettamente integre :swear)
ma tu ovviamente non ti riferivi alle ossa brutto maledetto :motz)
:asd) Ciao marcello :ciao)

Le ossa si...E' il cervello che non ti assiste :lol:
Ciao Alessa' :ciao)

Alfetto Q2":ee6hsqsm ha detto:
Le ossa si...E' il cervello che non ti assiste :lol:
Ciao Alessa' :ciao)
Purtroppo mi hanno detto che non ci si può fare niente, me lo devo tenere così :sic) :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.