trilly":2a623gvm ha detto:@yugs: non sei perdonato visto che al ns di raduno non verrai! oh! ecco! :evil: :mecry2)
trilly":2a623gvm ha detto:e poi ti sei dimenticato di salutare leia...mo so affari tuoi!!! :asd)
yugs":6t0f52th ha detto:eh lo so... :cry: poi a Roma mi piacerebbe di più andarci in dolce compagnia (profittando dei meeting), che ancora non c'è..
Te ce devo mandà? :swear) A che ora ti sei svegliato? 10.30? :asd) :asd)Desmochicco":2e4l4sxx ha detto:e che se deve di alex....c'ho un sonno boia!
trilly":jgzbaui2 ha detto:yugs":jgzbaui2 ha detto:eh lo so... :cry: poi a Roma mi piacerebbe di più andarci in dolce compagnia (profittando dei meeting), che ancora non c'è..
:sgrat) cioè???
yugs":3mctvz0d ha detto:trilly":3mctvz0d ha detto:yugs":3mctvz0d ha detto:eh lo so... :cry: poi a Roma mi piacerebbe di più andarci in dolce compagnia (profittando dei meeting), che ancora non c'è..
:sgrat) cioè???
accoppiato e non single (almeno una settimana a Roma vuoi trascorrerla? ovviamente più un raduno) :asd)
Poi economicamente avrò altra spese a breve e devo contenere le uscite..
A Vitto' e nun tè n'cazza'...stavo a scherza'gtaevo":mzyyowuu ha detto:@ alfetto: storpio ci sarai! ...e poi domani levo il gesso!
Alfetto Q2":shybifnw ha detto:Buongiorno mandria di asu
Che si dice?
A Vitto' e nun tè n'cazza'...stavo a scherza'gtaevo":shybifnw ha detto:@ alfetto: storpio ci sarai! ...e poi domani levo il gesso!
:fluffle)gtaevo":pj0zeith ha detto:Alfetto Q2":pj0zeith ha detto:Buongiorno mandria di asu
Che si dice?
A Vitto' e nun tè n'cazza'...stavo a scherza'gtaevo":pj0zeith ha detto:@ alfetto: storpio ci sarai! ...e poi domani levo il gesso!
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
:OK)
Oooooooooooo ma che vuoi tu da me? :member) Le mie ossa sono perfettamente integre :swear)Alfetto Q2":26wzn4kn ha detto:Pensa a chi sta peggio di te......tipo Alex :lol:
9 e 30!Alex629":2pytsshh ha detto:Te ce devo mandà? :swear) A che ora ti sei svegliato? 10.30? :asd) :asd)Desmochicco":2pytsshh ha detto:e che se deve di alex....c'ho un sonno boia!
Alex629":2dnapyil ha detto:Oooooooooooo ma che vuoi tu da me? :member) Le mie ossa sono perfettamente integre :swear)Alfetto Q2":2dnapyil ha detto:Pensa a chi sta peggio di te......tipo Alex :lol:
ma tu ovviamente non ti riferivi alle ossa brutto maledetto :motz)
:asd) Ciao marcello :ciao)
Purtroppo mi hanno detto che non ci si può fare niente, me lo devo tenere così :sic) :lol:Alfetto Q2":ee6hsqsm ha detto:Le ossa si...E' il cervello che non ti assiste :lol:
Ciao Alessa' :ciao)
:asd)Alex629":2sirfv7x ha detto:Purtroppo mi hanno detto che non ci si può fare niente, me lo devo tenere così :sic) :lol:Alfetto Q2":2sirfv7x ha detto:Le ossa si...E' il cervello che non ti assiste :lol:
Ciao Alessa' :ciao)
E hai sonno? :?:Desmochicco":28hsxayq ha detto:9 e 30!Alex629":28hsxayq ha detto:Te ce devo mandà? :swear) A che ora ti sei svegliato? 10.30? :asd) :asd)Desmochicco":28hsxayq ha detto:e che se deve di alex....c'ho un sonno boia!
Desmochicco":1r5cfl05 ha detto:9 e 30!
Chicco mi sa tanto che è un'altro di quei fancazzisti di prima categoria :asd) :asd)Alex629":1r5cfl05 ha detto:E hai sonno? :?: