La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
oggi fagiolini verdi e tonno!!!! :X) :A) :appa) ....solo che mancano ancora 15minuti... :sic)

MUAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!! sono scoppiata a ridere da sola in ufficio e mi ha sentita pure il collega stronzo... :tiè)
si tra un pò da trilly divento triGLIA!!! :muaha) :lol: :crepap)

trilly":fgi52aso ha detto:
oggi fagiolini verdi e tonno!!!! :X) :A) :appa) ....solo che mancano ancora 15minuti... :sic)

sei stata condannata col massimo della pena?? :D

Oggi me scofano due o tre arancini al volo..

trilly":2eo1scyd ha detto:
MUAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!! sono scoppiata a ridere da sola in ufficio e mi ha sentita pure il collega stronzo... :tiè)
si tra un pò da trilly divento triGLIA!!! :muaha) :lol: :crepap)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

a me il pesce me gusta! :asd)

ahhhhh se potessi pubblicà quello che m'ha detto alex su msn...a sto punto non solo a gtaevo piace il pesce... :asd) :asd) :asd) :asd)

Desmochicco":1xd2bzzm ha detto:
ahhhhh se potessi pubblicà quello che m'ha detto alex su msn...a sto punto non solo a gtaevo piace il pesce... :asd) :asd) :asd) :asd)
Statte bono tu :sadomaso) E poi che ti avrei detto io? Sentiamo un po' su :mazza)
prima dimmelo in pvt però che lo approvo e poi lo pubblichi, non si sa mai, magari ho detto cose che non ricordo di aver detto :lol: :lol:

Alex629":a0fj9k9e ha detto:
Desmochicco":a0fj9k9e ha detto:
Statte bono tu :sadomaso) E poi che ti avrei detto io? Sentiamo un po' su :mazza)
prima dimmelo in pvt però che lo approvo e poi lo pubblichi, non si sa mai, magari ho detto cose che non ricordo di aver detto :lol: :lol:
devi ringrazià che non mi si salvano le conversazioni di msn...qualcosa ricordo..tipo mal di braccia però basta...so cose tue e di alfetto quelle! ah tral'altro mo lo aggiungo su msn! il tempo di lasciare crhome, aprire internet explorer loggarmi da li sul forum e aggiungerlo!

Desmochicco":35pomreb ha detto:
devi ringrazià che non mi si salvano le conversazioni di msn...qualcosa ricordo..tipo mal di braccia però basta...so cose tue e di alfetto quelle! ah tral'altro mo lo aggiungo su msn! il tempo di lasciare crhome, aprire internet explorer loggarmi da li sul forum e aggiungerlo!
Ricordi solo quello che fa comodo a te, il resto del discorso in cui ti spiegavo che le braccia mi fanno male per la palestra quello lo hai rimosso ovviamente :swear)
:lol:
trilly":35pomreb ha detto:
Alex629":35pomreb ha detto:
trilly":35pomreb ha detto:
:eek13) :sgrat) :ka) :help) :thk)
Che hai tu sentiamo :asd)
non ho capito bene il discorso del pesce........................ :matto)
Facciamo così basta coi pesci. Prova a rileggere tutto sostituendo alla parola pesce la parola uccello. :crepap) :crepap) :crepap) :sedia)

volante_1_.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.