Ancora tonno?!?! :splat) :asd)trilly":2mhl83dd ha detto:oggi fagiolini verdi e tonno!!!! :X) :A) :appa) ....solo che mancano ancora 15minuti... :sic)
esce)Alex629":2mhl83dd ha detto:A Trì tra poco te spuntano e pinne :muaha)
trilly":fgi52aso ha detto:oggi fagiolini verdi e tonno!!!! :X) :A) :appa) ....solo che mancano ancora 15minuti... :sic)
:lol: :lol:trilly":89bgng0g ha detto:si tra un pò da trilly divento triGLIA!!! :muaha) :lol: :crepap)
trilly":2eo1scyd ha detto:MUAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!! sono scoppiata a ridere da sola in ufficio e mi ha sentita pure il collega stronzo... :tiè)
si tra un pò da trilly divento triGLIA!!! :muaha) :lol: :crepap)
gtaevo":2v1i9ux2 ha detto:a me il pesce me gusta! :asd)
Sei sicuro vittò? E' la tua risposta definitiva? :muaha)gtaevo":xb2pi5of ha detto:a me il pesce me gusta! :asd)
Statte bono tu :sadomaso) E poi che ti avrei detto io? Sentiamo un po' su :mazza)Desmochicco":1xd2bzzm ha detto:ahhhhh se potessi pubblicà quello che m'ha detto alex su msn...a sto punto non solo a gtaevo piace il pesce... :asd) :asd) :asd) :asd)
Che hai tu sentiamo :asd)trilly":233y219x ha detto::eek13) :sgrat) :ka) :help) :thk)
devi ringrazià che non mi si salvano le conversazioni di msn...qualcosa ricordo..tipo mal di braccia però basta...so cose tue e di alfetto quelle! ah tral'altro mo lo aggiungo su msn! il tempo di lasciare crhome, aprire internet explorer loggarmi da li sul forum e aggiungerlo!Alex629":a0fj9k9e ha detto:Statte bono tu :sadomaso) E poi che ti avrei detto io? Sentiamo un po' su :mazza)Desmochicco":a0fj9k9e ha detto:ahhhhh se potessi pubblicà quello che m'ha detto alex su msn...a sto punto non solo a gtaevo piace il pesce... :asd) :asd) :asd) :asd)
prima dimmelo in pvt però che lo approvo e poi lo pubblichi, non si sa mai, magari ho detto cose che non ricordo di aver detto :lol: :lol:
non ho capito bene il discorso del pesce........................ :matto)Alex629":3dc8r9hj ha detto:Che hai tu sentiamo :asd)trilly":3dc8r9hj ha detto::eek13) :sgrat) :ka) :help) :thk)
Ricordi solo quello che fa comodo a te, il resto del discorso in cui ti spiegavo che le braccia mi fanno male per la palestra quello lo hai rimosso ovviamente :swear)Desmochicco":35pomreb ha detto:devi ringrazià che non mi si salvano le conversazioni di msn...qualcosa ricordo..tipo mal di braccia però basta...so cose tue e di alfetto quelle! ah tral'altro mo lo aggiungo su msn! il tempo di lasciare crhome, aprire internet explorer loggarmi da li sul forum e aggiungerlo!
Facciamo così basta coi pesci. Prova a rileggere tutto sostituendo alla parola pesce la parola uccello. :crepap) :crepap) :crepap) :sedia)trilly":35pomreb ha detto:non ho capito bene il discorso del pesce........................ :matto)Alex629":35pomreb ha detto:Che hai tu sentiamo :asd)trilly":35pomreb ha detto::eek13) :sgrat) :ka) :help) :thk)
Alex629":21isxd7b ha detto:Deduco che hai capito ora :asd)