ruspy":3ts7ob71 ha detto:ugo mi pare arrivato a casa... percui bene.... :asd)
Media km/l durante il tragitto? :drive) :mazza) :asd)yugs":1n1hmd6b ha detto:ruspy":1n1hmd6b ha detto:ugo mi pare arrivato a casa... percui bene.... :asd)
ce l'ho fatta.. :lol:
Alex629":2kh2plgl ha detto:Ave ruspy, tutto bene si, tu?
Alex629":cfwru6kx ha detto:Media km/l durante il tragitto? :drive) :mazza) :asd)yugs":cfwru6kx ha detto:ruspy":cfwru6kx ha detto:ugo mi pare arrivato a casa... percui bene.... :asd)
ce l'ho fatta.. :lol:
trilly":yuie9mew ha detto:buongiorno! :sic)
il periodo di mer.. sembra non voglia mollarci proprio!!! :cry:
vittorio è a casa con il piede fratturato! :mecry) :mecry) :mecry)
.....ciao amore se ci sei! :ciao) :love)
Ammazza ruspy sei il contrario di yugs in auto :lol: lui avrà speso si e no 8 euro tra andata e ritorno :crepap)ruspy":11rs171y ha detto:ti dico la mia con il 159 della concessionaria?
40 euro di gasolio per 280 km!
sono andato piano vero? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Ehi vittò ma che combini?gtaevo":11rs171y ha detto:buongiorno a tutti! come vi ha anticipato velia, sto a casa col piede sx rotto! che palle! :sic)
gtaevo":31ir0igf ha detto:buongiorno a tutti! come vi ha anticipato velia, sto a casa col piede sx rotto! che palle! :sic)
Alex629":2ntuh0wl ha detto:Ammazza ruspy sei il contrario di yugs in auto :lol: lui avrà speso si e no 8 euro tra andata e ritorno :crepap)
Alex629":wtzs4t9s ha detto:Io le foto non le vedo :ka) le guardo quando sono a casa.
Vedi cosa succede quando si va a piedi? Camminare fa male l'ho sempre detto io, per quello vado sempre in auto :lol:
A parte gli scherzi mi dispiace, che tipo di frattura ti sei fatto? Ti hanno ingessato?
No è che io al lavoro ho il filtro web e non gradise picasa,imageshak e compagnia bellagtaevo":jvav28x1 ha detto:ora si vedono!
Anche io l'anno scorso mi sono rotto il piede destro. Frattura non scomposta dell'osso quello più esterno del piede, non so come si chiami Stavo correndo giù per le scale, come al solito :asd) , ho messo male il piede e ci ho caricato sopra il piede. Ho sentito un crack fortissimo che mi ricordo ancora come fosse ieri hmamma) e un dolore allucinante. Anche a me hanno fatto una specie di fasciatura stretta e basta. Però le punture non le ho mai fatte :scratch)gtaevo":jvav28x1 ha detto:calcolate che ho sentito il crack come quando ti stiracchi la schiena! mi hanno messo una gessatura semi rigida! mi sono rotto la base del 5° metatarso! degenza un mese, e punture nella pancia per una settimana! :sic)
trilly":2t9j9ivs ha detto:non è rotto è fratturato! :nono)
Alex629":2snjmeaz ha detto:No è che io al lavoro ho il filtro web e non gradise picasa,imageshak e compagnia bellagtaevo":2snjmeaz ha detto:ora si vedono!
Anche io l'anno scorso mi sono rotto il piede destro. Frattura non scomposta dell'osso quello più esterno del piede, non so come si chiami Stavo correndo giù per le scale, come al solito :asd) , ho messo male il piede e ci ho caricato sopra il piede. Ho sentito un crack fortissimo che mi ricordo ancora come fosse ieri hmamma) e un dolore allucinante. Anche a me hanno fatto una specie di fasciatura stretta e basta. Però le punture non le ho mai fatte :scratch)gtaevo":2snjmeaz ha detto:calcolate che ho sentito il crack come quando ti stiracchi la schiena! mi hanno messo una gessatura semi rigida! mi sono rotto la base del 5° metatarso! degenza un mese, e punture nella pancia per una settimana! :sic)
Evidentemente non gliene fregava niente se mi veniva una trombosi quando me lo sono rotto io :lol:gtaevo":2ina4f36 ha detto:mi è successa la stessissima cosa! le punture servono a non far venire la trombosi, visto che il piede è immobilizzato! servono per non far coagulare il sangue!