ruspy":3ts7ob71 ha detto:ugo mi pare arrivato a casa... percui bene.... :asd)
Media km/l durante il tragitto? :drive) :mazza) :asd)yugs":1n1hmd6b ha detto:ruspy":1n1hmd6b ha detto:ugo mi pare arrivato a casa... percui bene.... :asd)
ce l'ho fatta.. :lol:
Alex629":2kh2plgl ha detto:Ave ruspy, tutto bene si, tu?
Alex629":cfwru6kx ha detto:Media km/l durante il tragitto? :drive) :mazza) :asd)yugs":cfwru6kx ha detto:ruspy":cfwru6kx ha detto:ugo mi pare arrivato a casa... percui bene.... :asd)
ce l'ho fatta.. :lol:
trilly":yuie9mew ha detto:buongiorno! :sic)
il periodo di mer.. sembra non voglia mollarci proprio!!! :cry:
vittorio è a casa con il piede fratturato! :mecry) :mecry) :mecry)
.....ciao amore se ci sei! :ciao) :love)
Ammazza ruspy sei il contrario di yugs in auto :lol: lui avrà speso si e no 8 euro tra andata e ritorno :crepap)ruspy":11rs171y ha detto:ti dico la mia con il 159 della concessionaria?
40 euro di gasolio per 280 km!
sono andato piano vero? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Ehi vittò ma che combini?gtaevo":11rs171y ha detto:buongiorno a tutti! come vi ha anticipato velia, sto a casa col piede sx rotto! che palle! :sic)
gtaevo":31ir0igf ha detto:buongiorno a tutti! come vi ha anticipato velia, sto a casa col piede sx rotto! che palle! :sic)
Alex629":2ntuh0wl ha detto:Ammazza ruspy sei il contrario di yugs in auto :lol: lui avrà speso si e no 8 euro tra andata e ritorno :crepap)
Alex629":wtzs4t9s ha detto:Io le foto non le vedo :ka) le guardo quando sono a casa.
Vedi cosa succede quando si va a piedi? Camminare fa male l'ho sempre detto io, per quello vado sempre in auto :lol:
A parte gli scherzi mi dispiace, che tipo di frattura ti sei fatto? Ti hanno ingessato?
No è che io al lavoro ho il filtro web e non gradise picasa,imageshak e compagnia bellagtaevo":jvav28x1 ha detto:ora si vedono!
Anche io l'anno scorso mi sono rotto il piede destro. Frattura non scomposta dell'osso quello più esterno del piede, non so come si chiamigtaevo":jvav28x1 ha detto:calcolate che ho sentito il crack come quando ti stiracchi la schiena! mi hanno messo una gessatura semi rigida! mi sono rotto la base del 5° metatarso! degenza un mese, e punture nella pancia per una settimana! :sic)
trilly":2t9j9ivs ha detto:non è rotto è fratturato! :nono)![]()
Alex629":2snjmeaz ha detto:No è che io al lavoro ho il filtro web e non gradise picasa,imageshak e compagnia bellagtaevo":2snjmeaz ha detto:ora si vedono!![]()
Anche io l'anno scorso mi sono rotto il piede destro. Frattura non scomposta dell'osso quello più esterno del piede, non so come si chiamigtaevo":2snjmeaz ha detto:calcolate che ho sentito il crack come quando ti stiracchi la schiena! mi hanno messo una gessatura semi rigida! mi sono rotto la base del 5° metatarso! degenza un mese, e punture nella pancia per una settimana! :sic)Stavo correndo giù per le scale, come al solito :asd) , ho messo male il piede e ci ho caricato sopra il piede. Ho sentito un crack fortissimo che mi ricordo ancora come fosse ieri
hmamma) e un dolore allucinante. Anche a me hanno fatto una specie di fasciatura stretta e basta. Però le punture non le ho mai fatte :scratch)
Evidentemente non gliene fregava niente se mi veniva una trombosi quando me lo sono rotto io :lol:gtaevo":2ina4f36 ha detto:mi è successa la stessissima cosa! le punture servono a non far venire la trombosi, visto che il piede è immobilizzato! servono per non far coagulare il sangue!