La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno! :sic)
il periodo di mer.. sembra non voglia mollarci proprio!!! :cry:
vittorio è a casa con il piede fratturato! :mecry) :mecry) :mecry)

.....ciao amore se ci sei! :ciao) :love)

Alex629":cfwru6kx ha detto:
yugs":cfwru6kx ha detto:
ruspy":cfwru6kx ha detto:
ugo mi pare arrivato a casa... percui bene.... :asd)

ce l'ho fatta.. :lol:
Media km/l durante il tragitto? :drive) :mazza) :asd)

ti dico la mia con il 159 della concessionaria?

40 euro di gasolio per 280 km!

sono andato piano vero? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

ruspy":11rs171y ha detto:
ti dico la mia con il 159 della concessionaria?

40 euro di gasolio per 280 km!

sono andato piano vero? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Ammazza ruspy sei il contrario di yugs in auto :lol: lui avrà speso si e no 8 euro tra andata e ritorno :crepap)
gtaevo":11rs171y ha detto:
buongiorno a tutti! come vi ha anticipato velia, sto a casa col piede sx rotto! che palle! :sic)
Ehi vittò ma che combini?

gtaevo":31ir0igf ha detto:
buongiorno a tutti! come vi ha anticipato velia, sto a casa col piede sx rotto! che palle! :sic)

caspita, come hai fatto? :?:

@ruspy/alex: no io soliti consumi, anche perchè da milano son salito con Drift e la Mito Tjet 155. Non male come consumi, al ritorno marcava 14 km/l di media. Il primo giorno era sugli 11.5-12.

Io le foto non le vedo :ka) le guardo quando sono a casa.
Vedi cosa succede quando si va a piedi? Camminare fa male l'ho sempre detto io, per quello vado sempre in auto :lol:
A parte gli scherzi mi dispiace, che tipo di frattura ti sei fatto? Ti hanno ingessato?

Alex629":wtzs4t9s ha detto:
Io le foto non le vedo :ka) le guardo quando sono a casa.
Vedi cosa succede quando si va a piedi? Camminare fa male l'ho sempre detto io, per quello vado sempre in auto :lol:
A parte gli scherzi mi dispiace, che tipo di frattura ti sei fatto? Ti hanno ingessato?

ora si vedono! calcolate che ho sentito il crack come quando ti stiracchi la schiena! mi hanno messo una gessatura semi rigida! mi sono rotto la base del 5° metatarso! degenza un mese, e punture nella pancia per una settimana! :sic)

gtaevo":jvav28x1 ha detto:
ora si vedono!
No è che io al lavoro ho il filtro web e non gradise picasa,imageshak e compagnia bella :p
gtaevo":jvav28x1 ha detto:
calcolate che ho sentito il crack come quando ti stiracchi la schiena! mi hanno messo una gessatura semi rigida! mi sono rotto la base del 5° metatarso! degenza un mese, e punture nella pancia per una settimana! :sic)
Anche io l'anno scorso mi sono rotto il piede destro. Frattura non scomposta dell'osso quello più esterno del piede, non so come si chiami :p Stavo correndo giù per le scale, come al solito :asd) , ho messo male il piede e ci ho caricato sopra il piede. Ho sentito un crack fortissimo che mi ricordo ancora come fosse ieri :eek:hmamma) e un dolore allucinante. Anche a me hanno fatto una specie di fasciatura stretta e basta. Però le punture non le ho mai fatte :scratch)

Alex629":2snjmeaz ha detto:
gtaevo":2snjmeaz ha detto:
ora si vedono!
No è che io al lavoro ho il filtro web e non gradise picasa,imageshak e compagnia bella :p
gtaevo":2snjmeaz ha detto:
calcolate che ho sentito il crack come quando ti stiracchi la schiena! mi hanno messo una gessatura semi rigida! mi sono rotto la base del 5° metatarso! degenza un mese, e punture nella pancia per una settimana! :sic)
Anche io l'anno scorso mi sono rotto il piede destro. Frattura non scomposta dell'osso quello più esterno del piede, non so come si chiami :p Stavo correndo giù per le scale, come al solito :asd) , ho messo male il piede e ci ho caricato sopra il piede. Ho sentito un crack fortissimo che mi ricordo ancora come fosse ieri :eek:hmamma) e un dolore allucinante. Anche a me hanno fatto una specie di fasciatura stretta e basta. Però le punture non le ho mai fatte :scratch)

mi è successa la stessissima cosa! le punture servono a non far venire la trombosi, visto che il piede è immobilizzato! servono per non far coagulare il sangue!

gtaevo":2ina4f36 ha detto:
mi è successa la stessissima cosa! le punture servono a non far venire la trombosi, visto che il piede è immobilizzato! servono per non far coagulare il sangue!
Evidentemente non gliene fregava niente se mi veniva una trombosi quando me lo sono rotto io :lol:
E cmq veniamo a cose serie. Che ci fai a casa per una sciocchezza del genere? Già non fai niente quando sei al lavoro se ora stai a casa per una cosuccia del genere... :lol: Su su un paio di stampelle e via, a laurà :crepap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.