La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alfetto Q2":z1gwtvki ha detto:
Eeeeh
La prossima volta cercati un marciapiede piu' illuminato x lavorare :inocchio) :backb)
:sedia) :sedia) :sedia) :muaha) :crepap) :crepap)

Alfetto Q2":pq42y51o ha detto:
gtaevo":pq42y51o ha detto:
Alfetto Q2":pq42y51o ha detto:
Buongiorno a tutti :ciao)
E buon inizio di settimana :wall)
Come va?

P.S. Mi spiace Vitto' :fluffle)

grazie! che devi fà! :sic)

Eeeeh
La prossima volta cercati un marciapiede piu' illuminato x lavorare :inocchio) :backb)

:crepap) :crepap) :crepap)

Ok dai,la smettoprima di subito :lol:

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

la colpa è anche dei tacchi da 21 che indossavo! :crepap) :crepap) :crepap)

gtaevo":1ujl6iuq ha detto:

Giuro che avevo scritto la stessa cosa ma poi l'ho cancellata perchè sennò poi mi uccidevi :mitra) :crepap) :crepap) :crepap)

vittò! Prima il piede destro mo quello sinistro...sei fragilino... io in 29 anni non mi son mai rotto niente.... e di botte ne ho date e prese...

@ Velia: considera di cambiare partner per generare i tuoi figli...vorrai mica che al primo venticello si sbriciolino come grissini :D

ps. oggi son buono e ti lascio passare l'affermazione di "rottura del culo". :crepap)

Alucard":3hcdgi6i ha detto:
@ Velia: considera di cambiare partner per generare i tuoi figli...vorrai mica che al primo venticello si sbriciolino come grissini :D

no stai tranquillo! avranno una mamma di sana e robusta costituzione!!! :lol:

trilly":36h0hh6p ha detto:
si se si mette pure i tacchi da 21 va a finire che si ritrova una nuvola come girocollo!!! :muaha) :muaha) :muaha)
Poi tu per stargli vicino devi metterti le zeppe :asd)

Alex629":62cuw6it ha detto:
trilly":62cuw6it ha detto:
si se si mette pure i tacchi da 21 va a finire che si ritrova una nuvola come girocollo!!! :muaha) :muaha) :muaha)

con le zeppe gia ora non ci arrivo...forse con questi! :asd) :asd) :asd)
P70809F10611.jpg

trilly":3nijl0zf ha detto:
Alex629":3nijl0zf ha detto:
trilly":3nijl0zf ha detto:

con le zeppe gia ora non ci arrivo...forse con questi! :asd) :asd) :asd)
P70809F10611.jpg
:asd) Non ho detto da quanto sono le zeppe

zeppe.jpg

da 80! :lol: :lol: :lol: :lol:

trilly":d34hbw9h ha detto:
Alucard":d34hbw9h ha detto:

no stai tranquillo! avranno una mamma di sana e robusta costituzione!!! :lol:

nono tranquillo mai...

da noi esiste un detto "tranquillo è morto inculato" :D

Alex629":3b86ff8a ha detto:
gtaevo":3b86ff8a ha detto:

Giuro che avevo scritto la stessa cosa ma poi l'ho cancellata perchè sennò poi mi uccidevi :mitra) :crepap) :crepap) :crepap)

hai pensato bene! :mad2) :mad2) :asd) :asd) :asd)

Alucard":wqpc7oof ha detto:
vittò! Prima il piede destro mo quello sinistro...sei fragilino... io in 29 anni non mi son mai rotto niente.... e di botte ne ho date e prese...

ps. oggi son buono e ti lascio passare l'affermazione di "rottura del culo". :crepap)

ti credo sei alto un meto e tanta voglia di crescere! in pratica o in piedi o seduto sei la stessa altezza! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

gtaevo":f383er1y ha detto:
Alucard":f383er1y ha detto:

ti credo sei alto un meto e tanta voglia di crescere! in pratica o in piedi o seduto sei la stessa altezza! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

è proprio così... :lol: :lol: :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.