yugs":dpz7n5kz ha detto:tra qualche ora parto per Albisola, ma non preoccupatevi, domani sarò di nuovo qui a rompervi i maroni. :lol:
quindi fate i bravi spammers.
trilly":h5i54o3h ha detto:vai tranquillo! qui ci penso io! :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :muaha)
Elena79BO":35sq0n2q ha detto:Buongiorno bella genteeeeee!!!! :tired) :tired) :tired) :tired)
Elena79BO":1de47znt ha detto:Buongiorno bella genteeeeee!!!! :tired) :tired) :tired) :tired)
Ciao VIttò!!! A rubare lo stipendio anche oggi!? :crepap) :crepap) :crepap) :fluffle)gtaevo":c9iqq7wh ha detto:buondì! :OK)
....ho ancora un po' la lingua felpata.....anche perche abbiamo finito la serata a grappa.....peggio degli alpini! :ubriachi) :celebrate) :crepap) :crepap)yugs":c9iqq7wh ha detto::fluffle)
com'è andata al birrata distruttiva?
Trillyna cara, sono gia grande dai!! :fluffle) Non so che grappa fosse ma era buonissima......andava gu cosi beeeeeeneeeeee!!! :A) :A) :A)trilly":3ug58u6j ha detto:elena! :jaw) pure la grappa??? :nono) ma quella oro? :muaha)
Elena79BO":3904ijy9 ha detto:Ciao VIttò!!! A rubare lo stipendio anche oggi!? :crepap) :crepap) :crepap) :fluffle)gtaevo":3904ijy9 ha detto:buondì! :OK)
....ho ancora un po' la lingua felpata.....anche perche abbiamo finito la serata a grappa.....peggio degli alpini! :ubriachi) :celebrate) :crepap) :crepap)yugs":3904ijy9 ha detto::fluffle)
com'è andata al birrata distruttiva?
gtaevo":1h9fmxt7 ha detto:ammazza che bast***o, pensi che non ti tratti bene?
poi se alex si ingelosisce, te la vedi tu!
gtaevo":1h9fmxt7 ha detto:io non rubo lo stipendio!
Alfetto Q2":1rtxekf5 ha detto:Buongiorno a tutta la mandria di asu:tired) :tired) :tired) :tired) :tired)
gtaevo":1rtxekf5 ha detto:ammazza che bast***o, pensi che non ti tratti bene?
poi se alex si ingelosisce, te la vedi tu!
No no lasciamo stare...nn mi va di sfasciare una bella coppia come la vostra :crepap)
gtaevo":1rtxekf5 ha detto:io non rubo lo stipendio!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Elena79BO":1xpb28ol ha detto:Trillyna cara, sono gia grande dai!! :fluffle) Non so che grappa fosse ma era buonissima......andava gu cosi beeeeeeneeeeee!!! :A) :A) :A)trilly":1xpb28ol ha detto:elena! :jaw) pure la grappa??? :nono) ma quella oro? :muaha)
No no era trasparentissima....come fosse acqua!!! :lol2)trilly":mywtb5u3 ha detto:Elena79BO":mywtb5u3 ha detto:Trillyna cara, sono gia grande dai!! :fluffle) Non so che grappa fosse ma era buonissima......andava gu cosi beeeeeeneeeeee!!! :A) :A) :A)trilly":mywtb5u3 ha detto:elena! :jaw) pure la grappa??? :nono) ma quella oro? :muaha)
infatti era in tono scherzoso! se ti piace fai bene! :OK)
guarda se il colore era oro è quella che ti dicevo! dicono tutti la tua stessa cosa...va giu liscia liscia! :lol:
Alucard":mz3d5e3w ha detto:Buongiornoo :A)
Vittò...te spezzo le gambine se insisti eh è_é