La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alfetto Q2":59qz8laq ha detto:
Seee son l'unico Abruzzese attivo sul forum...che faccio da solo?!?!? :asd) :asd)
Perchè gli altri son tutti passivi? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Colgo l'occasione per ringraziare ( :swear) ) tutti quelli che hanno fatto il mio nome invano mentre io non c'ero.
In particolare vittoria la quale mi augura che il mio capo mi chiami per un lavoro urgente :motz)
Sappi che mi hanno già segato la prima settimana di settembre di ferie e per quello son saltate anche le mie meravogliose ferie in un isola tropicale a bere cocktail e a tro :ignore) re come un riccio :member)
:asd) :asd) :asd)
P.s. razza di cazzeggiatori che nn siete altro, a lamentarvi che lavorate e intanto avete scritto altre 3 pagine di cazzate :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Alex629":ztb0qd6r ha detto:
Alfetto Q2":ztb0qd6r ha detto:
Seee son l'unico Abruzzese attivo sul forum...che faccio da solo?!?!? :asd) :asd)
Perchè gli altri son tutti passivi? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Colgo l'occasione per ringraziare ( :swear) ) tutti quelli che hanno fatto il mio nome invano mentre io non c'ero.
In particolare vittoria la quale mi augura che il mio capo mi chiami per un lavoro urgente :motz)
Sappi che mi hanno già segato la prima settimana di settembre di ferie e per quello son saltate anche le mie meravogliose ferie in un isola tropicale a bere cocktail e a tro :ignore) re come un riccio :member)
:asd) :asd) :asd)
P.s. razza di cazzeggiatori che nn siete altro, a lamentarvi che lavorate e intanto avete scritto altre 3 pagine di cazzate :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

di niente figurati per te questo ed altro! :asd) :asd) :asd) :asd) :muaha)

Alfetto Q2":2vqcb94v ha detto:
trilly":2vqcb94v ha detto:
ma che hai capito???
io me ne vado a spasso con lei e te con lui!
No no :nono)
Non mi fido di Vittorio :ignore) :crepap) ...e poi Alex potrebbe ingelosirsi :crepap)

ammazza che bast***o, pensi che non ti tratti bene? :asd) :asd) :asd)

poi se alex si ingelosisce, te la vedi tu! ;) :crepap)

stefanojtd":3tcgn4p9 ha detto:
buongiorno a tutti i lavoratori :ciao) :ciao)

buongiorno a te! tu di che parte sei? lavoratori o vacanzieri! ultimamente non ti sei fatto vivo eh? si vede che sei tornato al lavoro! :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)

io martedi' sono in ferie! :marameo)

gtaevo":1rni8qhn ha detto:
stefanojtd":1rni8qhn ha detto:

buongiorno a te! tu di che parte sei? lavoratori o vacanzieri! ultimamente non ti sei fatto vivo eh? si vede che sei tornato al lavoro! :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)

da oggi fino a lunedi faccio parte dei lav.....,no no dei vacanzieri :A) :A)

stefanojtd":2xgk0rrm ha detto:
gtaevo":2xgk0rrm ha detto:
stefanojtd":2xgk0rrm ha detto:

da oggi fino a lunedi faccio parte dei lav.....,no no dei vacanzieri :A) :A)

:swear) :swear) :swear)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.