graziato? ma se oramai ogni maschio di questa lega è stato massacrato con foto da gay e derisioni di tutti i tipi...le uniche che si son salvate son le ragazze...
uhm dobbiamo rimediare.
uhm dobbiamo rimediare.
Te l'ho gia detto....pare che Brad Pitt puzzi..... :vomito)Alex629":35sq4ewj ha detto:Buongiorno culattoni patentati che non siete altro. :lol:
Vi posto una mia voto per l'ennesima volta così la smettete di inventarvi le cose.
Scattata giusto ieri al mare :nod)
Si si e pare anche che Moana Pozzi fosse una suora... :lol: :lol:Elena79BO":1abezwzz ha detto:Te l'ho gia detto....pare che Brad Pitt puzzi..... :vomito)Alex629":1abezwzz ha detto:Buongiorno culattoni patentati che non siete altro. :lol:
Vi posto una mia voto per l'ennesima volta così la smettete di inventarvi le cose.
Scattata giusto ieri al mare :nod)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)trilly":22sol0dm ha detto:ele puzzerà pure ma :love) lo possiamo aiutare a fare il bagno!!! :lol: :lol: :lol:
alu non ci avevi detto che eri di destra? che ci fai su sta foto? :scratch) :crepap)
Alucard":2egpjk0b ha detto:che ci faccio? il politico..prendo soldi e inculo tutti :lol:
siiiii Alex, vieni a fare il bagnetto con noiiii!!! :asd)trilly":2gw05ydq ha detto:ele puzzerà pure ma :love) lo possiamo aiutare a fare il bagno!!! :lol: :lol: :lol:
trilly":1vt1ntgv ha detto:Alucard":1vt1ntgv ha detto:che ci faccio? il politico..prendo soldi e inculo tutti :lol:
e lo vedi allora che non diciamo bucie noi donne!!!
DICHIARATO!
Arrivooooooooo :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)Elena79BO":ejn03qd2 ha detto:siiiii Alex, vieni a fare il bagnetto con noiiii!!! :asd)trilly":ejn03qd2 ha detto:ele puzzerà pure ma :love) lo possiamo aiutare a fare il bagno!!! :lol: :lol: :lol:
Elena79BO":241pxbe7 ha detto:siiiii Alex, vieni a fare il bagnetto con noiiii!!! :asd)trilly":241pxbe7 ha detto:ele puzzerà pure ma :love) lo possiamo aiutare a fare il bagno!!! :lol: :lol: :lol:
Alucard":wzyhujzw ha detto:trilly":wzyhujzw ha detto:Alucard":wzyhujzw ha detto:che ci faccio? il politico..prendo soldi e inculo tutti :lol:
e lo vedi allora che non diciamo bucie noi donne!!!
DICHIARATO!
hai dichiarato pure te che sei stata trivellata da me capito gta? :asd) :asd)
Alucard":1vwiy57v ha detto:Elena79BO":1vwiy57v ha detto:siiiii Alex, vieni a fare il bagnetto con noiiii!!! :asd)trilly":1vwiy57v ha detto:ele puzzerà pure ma :love) lo possiamo aiutare a fare il bagno!!! :lol: :lol: :lol:
ecco la famosa piscina di alex :asd) :asd) :asd)
trilly":2k85oe48 ha detto:io sono di destra mi dispiace per te!!! :crepap)
Ehm la mia è un filo più grande :asd) ma appena appena :lol: :lol:Alucard":1n2sti49 ha detto:ecco la famosa piscina di alex :asd) :asd) :asd)
Alucard":ezi5xndk ha detto:trilly":ezi5xndk ha detto:io sono di destra mi dispiace per te!!! :crepap)
che c'entra quando uno va al governo trivalle sia quelli di destra che di sinistra :nod)
trilly":214sith9 ha detto:allora....
stavolta in ordine sempre da sinistra verso destra:
yugs, gtaevo e alex!!! :crepap) :crepap) :crepap)