:?:trilly":3l8j8tug ha detto:alfetto dalle tue parti ci sono venuta un po di anni fa....a pizzoferrato al Delberg Palace Hotel!
Pizzoferrato è il paese dei miei...ho i nonni li' e al Delberg lavorava mia zia fino a qualche anno fa
:?:trilly":3l8j8tug ha detto:alfetto dalle tue parti ci sono venuta un po di anni fa....a pizzoferrato al Delberg Palace Hotel!
Quando si dice "piccolo il mondo"trilly":vk5sq3er ha detto:pensa te! molto bello li! mi piaceva perchè oltre al relax del posto c'era la piscina e la discoteca!!! bello bello.
Alfetto Q2":2c3gscqh ha detto:Quando si dice "piccolo il mondo"trilly":2c3gscqh ha detto:pensa te! molto bello li! mi piaceva perchè oltre al relax del posto c'era la piscina e la discoteca!!! bello bello.
Se ricapitate da ste parti fatemelo sapere :OK)trilly":tjz33v9p ha detto:Alfetto Q2":tjz33v9p ha detto:Quando si dice "piccolo il mondo"trilly":tjz33v9p ha detto:pensa te! molto bello li! mi piaceva perchè oltre al relax del posto c'era la piscina e la discoteca!!! bello bello.
eh gia!!!
E di che :OK)trilly":21peybbs ha detto:mmm....la vedo dura! però un bel capodanno al delberg con la neve non sarebbe male! grazie! :OK)
Alfetto Q2":2i39mcv3 ha detto:Se ricapitate da ste parti fatemelo sapere :OK)trilly":2i39mcv3 ha detto:
Alfetto Q2":14wfd9jk ha detto:Seee son l'unico Abruzzese attivo sul forum...che faccio da solo?!?!? :asd) :asd)
gtaevo":35xfckvy ha detto:Alfetto Q2":35xfckvy ha detto:Seee son l'unico Abruzzese attivo sul forum...che faccio da solo?!?!? :asd) :asd)
e allora aggregati a noi, sbrigati! il 25 ottobre! :OK)
Alfetto Q2":2bhlac7f ha detto:gtaevo":2bhlac7f ha detto:Alfetto Q2":2bhlac7f ha detto:Seee son l'unico Abruzzese attivo sul forum...che faccio da solo?!?!? :asd) :asd)
e allora aggregati a noi, sbrigati! il 25 ottobre! :OK)
:scratch) quasi quasi...vediamo come vanno le cose
Alfetto Q2":1spei2g1 ha detto:Se po' fa Vitto' :OK)
Cmq la certezza la daro' a tempo debito
trilly":3nc0oe1n ha detto:e soprattutto portati la morosa cosi facciamo a cambio!!! :crepap) :crepap) :crepap)
gtaevo":2ev6juo5 ha detto:trilly":2ev6juo5 ha detto:e soprattutto portati la morosa cosi facciamo a cambio!!! :crepap) :crepap) :crepap)
per me va bene, io ci sto, l'importante che non sia cosi! :asd) :asd) :asd) :splat) :splat) :splat) :splat)
trilly":orsj4x8o ha detto:gtaevo":orsj4x8o ha detto:trilly":orsj4x8o ha detto:e soprattutto portati la morosa cosi facciamo a cambio!!! :crepap) :crepap) :crepap)
per me va bene, io ci sto, l'importante che non sia cosi! :asd) :asd) :asd) :splat) :splat) :splat) :splat)
ma che hai capito??? :bonk)
io me ne vado a spasso con lei e te con lui!