La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
trilly":3l8j8tug ha detto:
alfetto dalle tue parti ci sono venuta un po di anni fa....a pizzoferrato al Delberg Palace Hotel!
:?:
Pizzoferrato è il paese dei miei...ho i nonni li' e al Delberg lavorava mia zia fino a qualche anno fa

pensa te! molto bello li! mi piaceva perchè oltre al relax del posto c'era la piscina e la discoteca!!! bello bello.

vabbè ma roma non è distante e i romani sono sempre disposti ai viaggetti radunensi!!! :asd) :asd) :asd)

Alfetto Q2":2bhlac7f ha detto:
gtaevo":2bhlac7f ha detto:
Alfetto Q2":2bhlac7f ha detto:
Seee son l'unico Abruzzese attivo sul forum...che faccio da solo?!?!? :asd) :asd)

e allora aggregati a noi, sbrigati! il 25 ottobre! :OK)

:scratch) quasi quasi...vediamo come vanno le cose :p

dai almeno ci conosciamo! se vuoi pernottare ho l'hotel di fronte casa mia! io sto sotto tivoli, quindi piu' vicino a te rispetto roma e la mattina partiamo insieme per andare al ritrovo! porti pure la morosa come faccio io! :OK)

Alfetto Q2":1spei2g1 ha detto:
Se po' fa Vitto' :OK)
Cmq la certezza la daro' a tempo debito ;)

ok! guarda che ci conto eh? :OK)

cerca di fare il possibile per venire! :asd)

poi chiaramente se dormite qui, venite il sabato prima e la sera organizziamo una pizza con tutti quelli della sezione roma lazio e dintorni! :spin)

p.s. senno' ti vengo a prendere con le forze con la mia GTA! :elio) :elio) :elio) :elio)

trilly":3nc0oe1n ha detto:
e soprattutto portati la morosa cosi facciamo a cambio!!! :crepap) :crepap) :crepap)

per me va bene, io ci sto, l'importante che non sia cosi! :asd) :asd) :asd) :splat) :splat) :splat) :splat)

brutta.jpg

gtaevo":2ev6juo5 ha detto:
trilly":2ev6juo5 ha detto:
e soprattutto portati la morosa cosi facciamo a cambio!!! :crepap) :crepap) :crepap)

per me va bene, io ci sto, l'importante che non sia cosi! :asd) :asd) :asd) :splat) :splat) :splat) :splat)

brutta.jpg

ma che hai capito??? :bonk)
io me ne vado a spasso con lei e te con lui! :D

trilly":orsj4x8o ha detto:
gtaevo":orsj4x8o ha detto:
trilly":orsj4x8o ha detto:

brutta.jpg

ma che hai capito??? :bonk)
io me ne vado a spasso con lei e te con lui! :D

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! spiegati meglio! :asd) :asd) :asd) :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.