La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
anch'io mezza giornata di permesso e via verso nuovi lidi. :asd)
 
Pure io sto facendo il conto alla rovescia.....oggi lavoro solo il pomeriggio, e domani tutto il giorno ma alle 17.30 saluto tutti e fino al 23 agosto non mi vedonooooo!!! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
 
Elena79BO":1t015m1t ha detto:
Alfetto Q2":1t015m1t ha detto:
Buongiorno signori e signore!
Invidio chi di voi questa settimana se ne va in ferie...io devo resistere ancora una settimana...nn ce la faccio piu' :mecry2)
dai dai resisti......cercheremo di tenerti compagnia! :fluffle)

Grazie...troppo gentile :fluffle)
Per la cronaca sono arrivato a fine giornata anch'io...stremato ma ci sono arrivato :)
Confido in un week-end tranquillo senza rotture varie x recuperare le forze ed affrontare l'ultima settimana lavorativa :26)
 
ruspy":153xw407 ha detto:
si comunica ufficialmente che il regno con relativa segreteria andra in ferie dalle ore 12.30 di oggi fino al 23 agosto!


distinti saluti
il sovrano


:lol:
Buone vacanze allora :hail)
Yugs sotituirà leia come segretaria nel periodo di assenza, ha già pronto il tailleur :lol:
 
Alex629":32nlev5o ha detto:
ruspy":32nlev5o ha detto:
si comunica ufficialmente che il regno con relativa segreteria andra in ferie dalle ore 12.30 di oggi fino al 23 agosto!


distinti saluti
il sovrano


:lol:
Buone vacanze allora :hail)
Yugs sotituirà leia come segretaria nel periodo di assenza, ha già pronto il tailleur :lol:


ma per amor de dio...
segreteria proprio sbarrata!! (piuttosto che veder ugo in tailleur) :asd)
 
ruspy":dk65qayr ha detto:
si comunica ufficialmente che il regno con relativa segreteria andra in ferie dalle ore 12.30 di oggi fino al 23 agosto!


distinti saluti
il sovrano


:lol:
BUone ferieeeee!!! Le mie inizieranno a pomeriggio inoltrato......ma chissenefrega, l'importante è che inizinoooo!!! :X)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top