dai dai resisti......cercheremo di tenerti compagnia! :fluffle)Alfetto Q2":203ltpir ha detto:Buongiorno signori e signore!
Invidio chi di voi questa settimana se ne va in ferie...io devo resistere ancora una settimana...nn ce la faccio piu' :mecry2)
Elena79BO":1t015m1t ha detto:dai dai resisti......cercheremo di tenerti compagnia! :fluffle)Alfetto Q2":1t015m1t ha detto:Buongiorno signori e signore!
Invidio chi di voi questa settimana se ne va in ferie...io devo resistere ancora una settimana...nn ce la faccio piu' :mecry2)
eh lo so....a volte esagero....!!! :elio) :crepap) :crepap) :crepap)yugs":zltudrle ha detto:non ce la faccio più raga, che stanchezza.. :tired)
Elena79BO":kzwmhi7a ha detto:eh lo so....a volte esagero....!!! :elio) :crepap) :crepap) :crepap)yugs":kzwmhi7a ha detto:non ce la faccio più raga, che stanchezza.. :tired)
Buone vacanze allora :hail)ruspy":153xw407 ha detto:si comunica ufficialmente che il regno con relativa segreteria andra in ferie dalle ore 12.30 di oggi fino al 23 agosto!
distinti saluti
il sovrano
:lol:
Alex629":32nlev5o ha detto:Buone vacanze allora :hail)ruspy":32nlev5o ha detto:si comunica ufficialmente che il regno con relativa segreteria andra in ferie dalle ore 12.30 di oggi fino al 23 agosto!
distinti saluti
il sovrano
Yugs sotituirà leia come segretaria nel periodo di assenza, ha già pronto il tailleur :lol:
BUone ferieeeee!!! Le mie inizieranno a pomeriggio inoltrato......ma chissenefrega, l'importante è che inizinoooo!!! :X)ruspy":dk65qayr ha detto:si comunica ufficialmente che il regno con relativa segreteria andra in ferie dalle ore 12.30 di oggi fino al 23 agosto!
distinti saluti
il sovrano