La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ruspy":35uphdnr ha detto:
si comunica ufficialmente che il regno con relativa segreteria andra in ferie dalle ore 12.30 di oggi fino al 23 agosto!


distinti saluti
il sovrano


:lol:

Buone ferie :OK)
Alex629":35uphdnr ha detto:
Yugs sotituirà leia come segretaria nel periodo di assenza, ha già pronto il tailleur

Si immedesima subito nella parte :inocchio) :backb)
:crepap)
 
Alfetto Q2":3msr8unu ha detto:
Alex629":3msr8unu ha detto:
Yugs sotituirà leia come segretaria nel periodo di assenza, ha già pronto il tailleur

Si immedesima subito nella parte :inocchio) :backb)
:crepap)
Eh certo ha già scelto il modello

armani_prive_hc2.jpg


Con super spacco posteriore per la gioia di ruspy, quando yugs si piega a raccogliere le carte che gli cadranno di continuo :crepap) :crepap)
 
....piu che altro vorrei spedire il mio odioso collega in ferie e invece devo subirmelo altre 2 settimane.... :sic) :sic)

cmq buone ferie ragasssiiii!!!!!!!!!!!!!! :Ball)
 
Elena79BO":2c2d34zu ha detto:
ancora 59 minuti e poi potrò assistere 24 ore su 24 la Trilly nelle vendette contro il suo collega!!! :devil) :devil)



che goduria vederlo andare su di giri!!! :devil) :asd)
 
Alucard":3myfbiaz ha detto:
Alex629":3myfbiaz ha detto:
Buongiorno, come va?

ve grangay che fine avevi fatto? Ci stavamo preoccupando..pensavamo che ti avesse rapito la parrucchiera russa .... :crepap) :crepap)
Se magari :asd) No no ho dei problemi e mi sto un attimo sistemando, per un po' non ci sarò su msn...
 
Alfetto Q2":1q4fnqlu ha detto:
ruspy":1q4fnqlu ha detto:
Elena79BO":1q4fnqlu ha detto:
Buon pomeriggio a tutti, cazzeggiatori!!!! :D
Incredibile ma vero, qui è nuvolo e non si sta poi nemmeno cosi male! :asd)


qua piove!!! :nod)

Un po' vi invidio se la pioggia ha portato frescura li da voi...qui da me tira uno scirocco insopportabile...brucia la faccia x quanto è caldo :splat)

si sta splendidamente.... ha piovuto pochino ma ha rinfrescato

al momento c'e ancora il cielo piuttosto nuvoloso... prevista pioggia fino a domani mattina... :X)


dai che arriva anche per te il fresco
http://it.reuters.com/article/topNews/i ... JA20090803
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top