Elena79BO":1uiz82wz ha detto:oggi è una gran bella giornata di merda... :swear) :sic)
Elena79BO":1uiz82wz ha detto:oggi è una gran bella giornata di merda... :swear) :sic)
Elena79BO":2jqkobu2 ha detto:....anche io ho bisogno di ferie.... :sic)
oggi è una gran bella giornata di merda... :swear) :sic)
Sperando che fino ad allora le giornate lavorative siano meno merdose porcap :ignore) :ignore) :ignore) :swear)yugs":nyx8yke8 ha detto:Elena79BO":nyx8yke8 ha detto:....anche io ho bisogno di ferie.... :sic)
dai che sabato arriva presto. :fluffle)
.... :sic) spero.......come se non bastasse al lavoro è un delirio :mecry)yugs":2ohxoowo ha detto:Elena79BO":2ohxoowo ha detto:....anche io ho bisogno di ferie.... :sic)
dai che sabato arriva presto. :fluffle)
Amore hai gia comprato il nostro nido d'amore senza dirmi niente!? :crepap)desmo4":143wbvyp ha detto:Ho le palle rigonfie del notariato e di tutti i galoppini annessi..
Sta gente è capace di prosciugarti senza un perchè ben chiaro. Eccheccazz'!!!
Chi di voi ha rogitato recentemente che devo da far paragoni?????? tnx!
Elena79BO":1dkmyn4q ha detto:Amore hai gia comprato il nostro nido d'amore senza dirmi niente!? :crepap)desmo4":1dkmyn4q ha detto:Ho le palle rigonfie del notariato e di tutti i galoppini annessi..
Sta gente è capace di prosciugarti senza un perchè ben chiaro. Eccheccazz'!!!
Chi di voi ha rogitato recentemente che devo da far paragoni?????? tnx!
....non meriti nemmeno una risposta.Alucard":2daufv3w ha detto:è impressionante la velocità con cui passi da un uccell ehm da un uomo ad un altro... :crepap) :lol:
Elena79BO":1yeqjfkp ha detto:....non meriti nemmeno una risposta.Alucard":1yeqjfkp ha detto:è impressionante la velocità con cui passi da un uccell ehm da un uomo ad un altro... :crepap) :lol:
Leia":qfis9e3c ha detto:buonasera grandi e piccini
qui ci sono 31 gradi e 90% di umidità, posso servire per inumidire francobolli :asd)
Alfetto Q2":179ikvnw ha detto:Leia":179ikvnw ha detto:buonasera grandi e piccini
qui ci sono 31 gradi e 90% di umidità, posso servire per inumidire francobolli :asd)
Buonasera anche qui cara :fluffle)
Dai che in serata rinfresca...almeno spero
Cmq dovrei spedire un centinaio di lettere,cartoline,fatture ecc ecc
Vengo io da te o tu da me? :lol:
Alfetto Q2":34q0mvgh ha detto::scratch) Rischio un intossicazione a quanto pare... :lol:
Vabbè rischio chissene :lol:
Non ci facciamo mancare niente :asd)Leia":1jzbj065 ha detto:Alfetto Q2":1jzbj065 ha detto::scratch) Rischio un intossicazione a quanto pare... :lol:
dopo digestioni rumorose e flatulenze pesanti, arrivano le pestifere esalazioni ascellari tipiche della bella stagione :lol: :lol: :lol:
Alfetto Q2":1or1dadg ha detto:Non ci facciamo mancare niente :asd)Leia":1or1dadg ha detto:Alfetto Q2":1or1dadg ha detto::scratch) Rischio un intossicazione a quanto pare... :lol:
dopo digestioni rumorose e flatulenze pesanti, arrivano le pestifere esalazioni ascellari tipiche della bella stagione :lol: :lol: :lol:
:asd) :asd)Alfetto Q2":3briijf6 ha detto:Non ci facciamo mancare niente :asd)Leia":3briijf6 ha detto:Alfetto Q2":3briijf6 ha detto::scratch) Rischio un intossicazione a quanto pare... :lol:
yugs":38u1uj34 ha detto:eccomi, penultimo giorno di lavoro.