La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
trilly":i1wwqchi ha detto:
buondi e buon anno! tornata ieri da bari con 23 gradi! capodanno caraibico!!! che spettacolo! mangiato a morire e ieri sera per completare mamma mi ha fatto la pizza a mano cotta nel forno a legna e in piu il rotolo con la nutella!!! 28 anni e il mio bilancio del 2010 inizia già con un anno in piu ahahahah! bè buona giornata e un bacino a tutti sciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! ;)

bentornata Velia!!

Evvai che si torna al gran completo!!!
Auguri Velia di Buon compleannoooooo! :Ball)

Stamattina stavo meglio sotto le coperte....mi ero abituata ai 10 gradi liguri, e qui ce ne sono 2 :swear)

Auguri a tutti di Buon Anno visto che non li ho fatti prima! :p

Tanto fece freddo che nevischìò..
Gnentemoto,

Un vero biker triste.

Chicco, saluto sempre i motociclanti. Pure quelli cò la òrnet.. :lol:

ciao a tutti!
grazie ele degli auguri! ieri 28... :sic) :sic) inizio a famme vecchietta...menomale che ho vittorio che ne ha 23 almeno il bilancio rimane stabile!!! :elio) :asd) :asd)

desmo4":18gc0ta3 ha detto:
Auguri try!!!

28 è l'età giusta per riprodursi. Avvisa vittò.. :D

grazieeeeeeeeeeee!!!
non preoccuparti!!! faremo anche quello...intanto tra 5 mesi ci sposiamo! poi vi faremo zii!!! ma la elena non me la stai coltivando piu!!! te possino!!!

:muaha) :muaha) :muaha) :sedia) dai elenina non fare cosi.... :sic) :fluffle) ora ci pensa desmoamoretuo vero??? :elio)

nuooooooooooooo dai! :fluffle)
vedrai...sarà un periodo difficile sai il solito momento di riflessione...vedrai che con la brasiliana di capodanno :ignore) ops l'ho detto!
con maria è già finita da quando si accorse di avere davanti o meglio dietro di se MARIO!!! :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

desmo4":3lusy5yh ha detto:
Chicco, saluto sempre i motociclanti. Pure quelli cò la òrnet.. :lol:

se è per questo anche quelli con gsx con il kilometro della vergogna :lol: :lol: :lol:

Tanti auguri trilly!!!!!!!!!!!!!!!! :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

aoh c'è sempre l'alter-ego romano eh! c'ho pure il pollice verde :elio) :elio) :elio) :elio)

:?:

NomenOmen.jpg

:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.