eh fa cosi lui....è nel suo DNA.MAD147":26bwy0pu ha detto:eh, solite promesse da porsc...ehm da marinaio. Il buon lesbo4 prima ci illude e poi ci lascia lì, con un palmo di naso... :asd)
Desmochicco":13lu7wmf ha detto:buondì lega....ottima l'idea del sacchetto natalizio con le caramelle al limone della trully e i torroncini di mad messi nello schì8....un ottima idea regalo per la befana :asd)
desmo4":v2jjrw74 ha detto:MAD!!!
Proprio tu,
Che hai voluto per il piccolo Schì8 una fine violenta e prematura.. :nod)
Arridaccelò!!!
Comunque lo Schì8 è cosa impegnativa. Ingegneri specializzati e specializzandi furono interpellati, oltre a carpentieri, falegnami e transessuali vari..
Può darsi che, vista la complessità dell'opera, rimanga un pezzo unico dal valore inestimabile.
Il primo ad averlo prenotato mi pare ricordare essere quel depravato di Chicco.
è la versione pugliese questa :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)MAD147":1buumye1 ha detto:Desmochicco":1buumye1 ha detto:buondì lega....ottima l'idea del sacchetto natalizio con le caramelle al limone della trully e i torroncini di mad messi nello schì8....un ottima idea regalo per la befana :asd)
Desmocoso: sarebbe trilly, non trully... :lol: :lol: :lol: :lol:
Desmochicco":1wxvin9g ha detto:è la versione pugliese questa :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)MAD147":1wxvin9g ha detto:Desmochicco":1wxvin9g ha detto:buondì lega....ottima l'idea del sacchetto natalizio con le caramelle al limone della trully e i torroncini di mad messi nello schì8....un ottima idea regalo per la befana :asd)
Desmocoso: sarebbe trilly, non trully... :lol: :lol: :lol: :lol:
trilly":1lop6ad3 ha detto:eh no! pugliese è: trdd :lol: vittorio è pugliese! :nod)
ps.cmq desmo4 è una sega di mastro! mad chissà che torroncini ci propina :lol: e lo schi8 molto probabilmente resterà una bufala!!! :nod) e se proprio vogliamo dirla tutta...le caramelle non si sono indurite e quindi ho fallito! :sic) chissà dove ho sbagliato... :ka) :thk) proverò a fare le mou!non si sa mai vengano meglio! :elio) :asd)
emh buondi a tutti! :angel)