La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
desmo4":gmdsgmba ha detto:
??? :lingua)

Foto perlamadonna!!!!

ginevrini2.jpg

Per bacco e per proserpina, deliziose solo a vedersi. Senza contare che le caramelle al limone le apprezzo molto. Facciamo una cosa: le si mette in abbinamento allo schi8 di natale tipo cesto dono assieme a qualche torroncino e passa la paura... :elio) :asd)

eh, solite promesse da porsc...ehm da marinaio. Il buon lesbo4 prima ci illude e poi ci lascia lì, con un palmo di naso... :asd)

buondì lega....ottima l'idea del sacchetto natalizio con le caramelle al limone della trully e i torroncini di mad messi nello schì8....un ottima idea regalo per la befana :asd)

MAD!!!

Proprio tu,
Che hai voluto per il piccolo Schì8 una fine violenta e prematura.. :nod)

Arridaccelò!!! :D

Comunque lo Schì8 è cosa impegnativa. Ingegneri specializzati e specializzandi furono interpellati, oltre a carpentieri, falegnami e transessuali vari..
Può darsi che, vista la complessità dell'opera, rimanga un pezzo unico dal valore inestimabile.
Il primo ad averlo prenotato mi pare ricordare essere quel depravato di Chicco.

lo schì8 non può essere opera unica...se dev'essere così va messo nella bacheca dei trofei del forum!!!! Con un cartello con sotto scritto:" Questo Schì8 è stato donato dal socio 0974 Desmochicco" (naturalmente l'iscrizione gratuita come premio in cambio di questo prezioso oggetto è ben accetta) :asd)

Desmochicco":13lu7wmf ha detto:
buondì lega....ottima l'idea del sacchetto natalizio con le caramelle al limone della trully e i torroncini di mad messi nello schì8....un ottima idea regalo per la befana :asd)

Desmocoso: sarebbe trilly, non trully... :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:

desmo4":v2jjrw74 ha detto:
MAD!!!

Proprio tu,
Che hai voluto per il piccolo Schì8 una fine violenta e prematura.. :nod)

Arridaccelò!!! :D

Comunque lo Schì8 è cosa impegnativa. Ingegneri specializzati e specializzandi furono interpellati, oltre a carpentieri, falegnami e transessuali vari..
Può darsi che, vista la complessità dell'opera, rimanga un pezzo unico dal valore inestimabile.
Il primo ad averlo prenotato mi pare ricordare essere quel depravato di Chicco.

Io l'ho terminato :smokin) , ma il merchandising ad esso collegato non era un'idea mia... :asd)

MAD147":1buumye1 ha detto:
Desmochicco":1buumye1 ha detto:

è la versione pugliese questa :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Desmochicco":1wxvin9g ha detto:
MAD147":1wxvin9g ha detto:
Desmochicco":1wxvin9g ha detto:

è la versione pugliese questa :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

eh no! pugliese è: trdd :lol: vittorio è pugliese! :nod)
ps.cmq desmo4 è una sega di mastro! mad chissà che torroncini ci propina :lol: e lo schi8 molto probabilmente resterà una bufala!!! :nod) e se proprio vogliamo dirla tutta...le caramelle non si sono indurite e quindi ho fallito! :sic) chissà dove ho sbagliato... :ka) :thk) proverò a fare le mou!non si sa mai vengano meglio! :elio) :asd)

emh buondi a tutti! :angel)

trilly":1lop6ad3 ha detto:
eh no! pugliese è: trdd :lol: vittorio è pugliese! :nod)
ps.cmq desmo4 è una sega di mastro! mad chissà che torroncini ci propina :lol: e lo schi8 molto probabilmente resterà una bufala!!! :nod) e se proprio vogliamo dirla tutta...le caramelle non si sono indurite e quindi ho fallito! :sic) chissà dove ho sbagliato... :ka) :thk) proverò a fare le mou!non si sa mai vengano meglio! :elio) :asd)

emh buondi a tutti! :angel)

Ti dico ferrrrrrmati!!! Che fallimento e fallimento: hai fatto le caramelle gommose al limone. E se proprio non gommeggiano, le teniamo buone per carnevale e le si lancia sul mercato come caramelle moscie... Sai che successone. Le fidanzate/mogli varie ne farebbero incetta per regalarle ai rispettivi mariti/compagni/fidanzati/quelcavolochesono che non si mostrano "all'altezza" ... :inocchio) :D :D :D

P.S io ho solo buttato lì l'idea dei torroncini, mai detto che li avrei comprati io. :contract) Braccino corto rulez... :smokin) :smokin) :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.