Tessò sò d'accordo......ma tu me parli solo de cibo......! :crepap)trilly":3degr3m3 ha detto:@elena: il cibo dopo il sesso è il mio secondo piacere di vita! :elio) :OK)
ah come sei antica.... :bonk) :crepap)trilly":1kot4hsa ha detto:ammore tesssora....ma con te non posso parlà mica de sesso no!!! :ka) :clap)
Elena79BO":2qmvgds9 ha detto:try.....devi andare oltre!
Mamma che limite.......con le amiche si parla di sesso per confrontarsi, prendere spunto per nuove cose..... :asd)
Perche ti devo spiegare tutto :sic)
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)trilly":17bz0i4j ha detto:Elena79BO":17bz0i4j ha detto:try.....devi andare oltre!
Mamma che limite.......con le amiche si parla di sesso per confrontarsi, prendere spunto per nuove cose..... :asd)
Perche ti devo spiegare tutto :sic)
ma tranquillizzati ele cara! perche in quel caso li non ho bisogno di altri spunti!!! :asd) :asd) :asd)
se hai bisogno chiedi pure!!! :muaha) :muaha) :muaha) :sedia) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)trilly":268ctgg8 ha detto:ciao tesoro! quando vuoi...sai dove trovarmi! :OK) :fluffle) :ciao) :ciao) :ciao)
Elena79BO":3gkm6ba5 ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap)trilly":3gkm6ba5 ha detto:ciao tesoro! quando vuoi...sai dove trovarmi! :OK) :fluffle) :ciao) :ciao) :ciao)
te mando i principianti che me li svezzi un po'!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
trilly":26vqewu5 ha detto:ma alex?????????????????????????? che fine ha fatto? :cry: