M
Elena79BO":10z5489i ha detto:ruspoooooooooo!!!
cacchio hai mangiato!?!?!
perche sei diventato verde?! :?:
.....come un visitors.....o l'incredibile hulk!
alla faccia del "un po' schok!"..... :?:ruspy":1e6qmi5c ha detto:Elena79BO":1e6qmi5c ha detto:ruspoooooooooo!!!
cacchio hai mangiato!?!?!
perche sei diventato verde?! :?:
.....come un visitors.....o l'incredibile hulk!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
in effetti è un po shock quel verde.... :lol:
Elena79BO":oaees58b ha detto:alla faccia del "un po' schok!"..... :?:
non si guarda!!! :smokin)
non c'era un bel verde-vomito da mettere!? :lol:
adesso al pres ci dico due paroline il 13! :motz) :lol:ruspy":2t1q2v9j ha detto:Elena79BO":2t1q2v9j ha detto:alla faccia del "un po' schok!"..... :?:
non si guarda!!! :smokin)
non c'era un bel verde-vomito da mettere!? :lol:
manda un esposto direttamente al presidente..... :contract)
è lui che mi dipinge... :lol:
Elena79BO":bjcrt8op ha detto:adesso al pres ci dico due paroline il 13! :motz) :lol:
di firme ne basta una: la mia!ruspy":2i4jpv45 ha detto:Elena79BO":2i4jpv45 ha detto:adesso al pres ci dico due paroline il 13! :motz) :lol:
dai comincia la raccolta firme e poi gliela mandi via pvt.... :lol:
Elena79BO":3mfug3al ha detto:di firme ne basta una: la mia!ruspy":3mfug3al ha detto:Elena79BO":3mfug3al ha detto:adesso al pres ci dico due paroline il 13! :motz) :lol:
dai comincia la raccolta firme e poi gliela mandi via pvt.... :lol:
....fatta con la chiave sul cofano.....credo di riuscire a convincerlo!!! :lol:
...anche il mio oculista... :lol:ruspy":1b8bzdqo ha detto:sai che il suo tipo di cofano costa caro no? :lol:
Elena79BO":2v0urp16 ha detto:...anche il mio oculista... :lol:ruspy":2v0urp16 ha detto:sai che il suo tipo di cofano costa caro no? :lol:
ruspy":1cmr2rba ha detto:Elena79BO":1cmr2rba ha detto:...anche il mio oculista... :lol:ruspy":1cmr2rba ha detto:sai che il suo tipo di cofano costa caro no? :lol:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Vedi che il mio MP è servito a qualcosa?!ruspy":1fd68lg2 ha detto:vedi tortellina.... gia sono un verde differente.... :lol: