Alucard":1fpdi3j0 ha detto:MAD147":1fpdi3j0 ha detto:Sempre turni di notte rimangono... :asd) :asd) :asd)
eh si ma come la mettiamo con la Fra? si era già incuriosita e ora dirle che frequenti i viali...mi fai fare una figuraccia!
MAD147":3bnq1atv ha detto:Alucard":3bnq1atv ha detto:MAD147":3bnq1atv ha detto:Sempre turni di notte rimangono... :asd) :asd) :asd)
eh si ma come la mettiamo con la Fra? si era già incuriosita e ora dirle che frequenti i viali...mi fai fare una figuraccia!
I viali di notte li frequento, ma non coi tacchi ed in minigonna... :elio) :elio) Quindi dì pure alla mia futura ex-moglie di star tranquilla... :lol: :lol:
Alucard":1pnwrv46 ha detto:ah quindi giri direttamente nuda? MADda spudorata
:crepap) tamarrino!!! Sei troppo avanti!!AlfaMatte":13oj42ya ha detto:Bella regaz!!! a bologna nevica, Alfa in garage e numeri con lo scooter sulla neve!!
:S
Ma cara......se vuoi la neve devi venire qui da me!!! :elio)R.R.GT":5ppfhj4s ha detto:Buongiorno Cazzeggiantoni!! :asd)
Qui in Piemunt a Turinos ancora niente neve...........uffa........
Elena79BO":39kd6dv6 ha detto:Ma cara......se vuoi la neve devi venire qui da me!!! :elio)R.R.GT":39kd6dv6 ha detto:Buongiorno Cazzeggiantoni!! :asd)
Qui in Piemunt a Turinos ancora niente neve...........uffa........
Gia mi manchi!!! :fluffle)
Elena79BO":2xiogpmh ha detto::crepap) tamarrino!!! Sei troppo avanti!!AlfaMatte":2xiogpmh ha detto:Bella regaz!!! a bologna nevica, Alfa in garage e numeri con lo scooter sulla neve!!
Ci sei il 19!?
Eh anche io non so se andarci.....boh....sono sempre fuori ultimamente.....e fa freddissimo adesso!AlfaMatte":3fj4qlm9 ha detto:Elena79BO":3fj4qlm9 ha detto::crepap) tamarrino!!! Sei troppo avanti!!AlfaMatte":3fj4qlm9 ha detto:Bella regaz!!! a bologna nevica, Alfa in garage e numeri con lo scooter sulla neve!!
Ci sei il 19!?
Ciao tamarrazzzz!
No il 19 pacco clamorosamente, penso che farò una cena alternativa in contro tendenza a tutta la massa!
ahhahahah!
ahahahah oggi non rubo niente....sono a casa!!!! :tiè) :lol:R.R.GT":dih0xle2 ha detto:Ohhhh Buon giorno...... ruba stipendi :crepap)
Oggi freddo glaciare... sono andata a fare un paio di commissioni e mi sono congelata!!!! hmamma)
Elena79BO":1u8mideh ha detto:ahahahah oggi non rubo niente....sono a casa!!!! :tiè) :lol:R.R.GT":1u8mideh ha detto:Ohhhh Buon giorno...... ruba stipendi :crepap)
Oggi freddo glaciare... sono andata a fare un paio di commissioni e mi sono congelata!!!! hmamma)
Ero in giro anche io.....mi sono congelata persino l'utero dal freddo che c'è!!! :crepap)
tu come al solito parli....parli.....parli.....parli..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)ruspy":125ue0v8 ha detto:Elena79BO":125ue0v8 ha detto:ahahahah oggi non rubo niente....sono a casa!!!! :tiè) :lol:R.R.GT":125ue0v8 ha detto:Ohhhh Buon giorno...... ruba stipendi :crepap)
Ero in giro anche io.....mi sono congelata persino l'utero dal freddo che c'è!!! :crepap)
ma vi scaldo io.... :crepap) :crepap) :crepap)