:crepap) :crepap) :crepap) Quell'edificio li a destra è l'ITIS :asd) e quello in fondo a sinistra è l'ospedale :asd)desmo4":27yrttjh ha detto:me so 'mbattuto in un immagine della ridente Schìo.
La tana di alecs, come si vede, è nascosta dalle nuvole.
Lui, a sx nella foto, è sceso con un comitato di accoglienza per il sottoscritto..
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :muaha)Elena79BO":27yrttjh ha detto:ah....io porto un cesto di pigne! :crepap) :crepap) :crepap)
:ka) magari potessi decidere io....trilly":99870bxk ha detto:il pranzo di natale se lo fanno il 13 io e vittorio non possiamo esserci! :mecry) che p.... :sic) poi mantova pure è lontanuccia...uno sforzo un pò più giu no ehh!!! tipo.....firenze!
desmo4":3omcvs7e ha detto:Mantova è ok.
Try, rediviva!
Ai fornelli cribbio!!!
Elena79BO":5g3a4t0w ha detto::ka) magari potessi decidere io....trilly":5g3a4t0w ha detto:il pranzo di natale se lo fanno il 13 io e vittorio non possiamo esserci! :mecry) che p.... :sic) poi mantova pure è lontanuccia...uno sforzo un pò più giu no ehh!!! tipo.....firenze!
Alex629":26lhw4ku ha detto:Cio trilly mi fa piacere che il peggio sia passato :OK)
Hai appena firmato un contratto vincolante con il sangue, occhio :devil)desmo4":2udc6skx ha detto:Mantova è ok.
Non ho problemi a spostarmi.trilly":1qg1oqxl ha detto:Elena79BO":1qg1oqxl ha detto::ka) magari potessi decidere io....trilly":1qg1oqxl ha detto:il pranzo di natale se lo fanno il 13 io e vittorio non possiamo esserci! :mecry) che p.... :sic) poi mantova pure è lontanuccia...uno sforzo un pò più giu no ehh!!! tipo.....firenze!
vorrà dire che verrai a roma per altro! :fluffle)
desmo4":3vlruoof ha detto:Ma lui per me è come la tua fatina.. Perchè?
Scusa Velia ho letto solo ora...La mia dolce meta' tutto ok...La convalescenza procede bene...Presto sara' come nuova :nod)trilly":1x4zm0hv ha detto:@alfetto: ciauuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!! :ciao) marcè come sta la tua dolce metà?
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Alfetto Q2":1ezg16i3 ha detto:Epppoi con un infermiere come me :elio) :elio) :asd)