La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma dove si fa sto pranzo??

Nelle grotte de Schìo?? Sur cucuzzolo??

Esattamente, quando arrivi a schio prendi una stradina larga come una macchina, con uno strapiombo a destra e sali per 6 km finchè non arrivi ad una casetta con il camino che fuma. Li è in pranzo di natale. Bussa che sennò non sento :nod) :lol:

me so 'mbattuto in un immagine della ridente Schìo.
La tana di alecs, come si vede, è nascosta dalle nuvole.
Lui, a sx nella foto, è sceso con un comitato di accoglienza per il sottoscritto..

schio02.jpg

desmo4":27yrttjh ha detto:
me so 'mbattuto in un immagine della ridente Schìo.
La tana di alecs, come si vede, è nascosta dalle nuvole.
Lui, a sx nella foto, è sceso con un comitato di accoglienza per il sottoscritto..

schio02.jpg
:crepap) :crepap) :crepap) Quell'edificio li a destra è l'ITIS :asd) e quello in fondo a sinistra è l'ospedale :asd)
Elena79BO":27yrttjh ha detto:
ah....io porto un cesto di pigne! :crepap) :crepap) :crepap)
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :muaha)

@ele: la propoli io nun la pozz pigghia! songo alleggica............ :sic) però direi che oggi sto in gran forma! mamma che brutti giorni che ho passato...ieri il peggiore!
@desmo: CAMBIA AVATAR O NON TI FACCIO PIU NESSUNA RICETTINA!!! :mad2)

il pranzo di natale se lo fanno il 13 io e vittorio non possiamo esserci! :mecry) che p.... :sic) poi mantova pure è lontanuccia...uno sforzo un pò più giu no ehh!!! :D tipo.....firenze! :D

Elena79BO":5g3a4t0w ha detto:
trilly":5g3a4t0w ha detto:
il pranzo di natale se lo fanno il 13 io e vittorio non possiamo esserci! :mecry) che p.... :sic) poi mantova pure è lontanuccia...uno sforzo un pò più giu no ehh!!! :D tipo.....firenze! :D
:ka) magari potessi decidere io....

vorrà dire che verrai a roma per altro! :fluffle)

trilly":1qg1oqxl ha detto:
Elena79BO":1qg1oqxl ha detto:
trilly":1qg1oqxl ha detto:
:ka) magari potessi decidere io....

vorrà dire che verrai a roma per altro! :fluffle)
Non ho problemi a spostarmi. ;)

trilly":1x4zm0hv ha detto:
@alfetto: ciauuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!! :ciao) marcè come sta la tua dolce metà?
Scusa Velia ho letto solo ora...La mia dolce meta' tutto ok...La convalescenza procede bene...Presto sara' come nuova :nod)
Epppoi con un infermiere come me :elio) :elio) :D :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.