La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Elena79BO":2qs1uhte ha detto:
si ha con l'acca ma sai com'è......dopo che hai scritto "anno" un pacco di volte e non t'ho rotto le balle, pensavo che non riuscissi a capire....
......i selvaggi a volte hanno certi limiti.

:crepap) :crepap)

Tu veramente pensi che possa scrivere anno senz'acca e ripeterlo pure più volte???
:crepap)
rimojo,

ma stavo a imità alecs er balbuziente 'gnorrande de prima categoria no!!

desmo4":1r3r9l77 ha detto:
Elena79BO":1r3r9l77 ha detto:
si ha con l'acca ma sai com'è......dopo che hai scritto "anno" un pacco di volte e non t'ho rotto le balle, pensavo che non riuscissi a capire....
......i selvaggi a volte hanno certi limiti.

:crepap) :crepap)

Tu veramente pensi che possa scrivere anno senz'acca e ripeterlo pure più volte???
rimojo,

ma stavo a imità alecs er balbuziente 'gnorrande de prima categoria no!!
e tu veramente pensi che possa scrivere cosi e che non sia un errore di battitura!? :sgrat)

A Chì, tornando seri,

se volemo proprio parlà de massimi sistemi alora te dirò che proprio fossi costretto..

Gusterei Lamazza piuttosto che Lamerda. Appena lavata s'intende.

'O sottoscrivo.

Certo che lo so bene, come lo fu quello di Alex.
Rimane un pretesto per prenderti perilculo.

Sai che amo mission impossible ;)

Ooh balbuziente ignorante a chi...guarda che qui quello che inizia ad avere una certa età sei tu non io. La demenza avanza inesorabile.

Alex629":1e876eqs ha detto:
Ooh balbuziente ignorante a chi...guarda che qui quello che inizia ad avere una certa età sei tu non io. La demenza avanza inesorabile.
sto senza fiato. Giuro,

Ormai sei troppo balbuziente.. :lol:

desmo4":34wfz0r4 ha detto:
Elena79BO":34wfz0r4 ha detto:
desmo4":34wfz0r4 ha detto:
Certo che lo so bene, come lo fu quello di Alex.
Rimane un pretesto per prenderti perilculo.
noooooooo ma davveroooooooo!?!?!?!?!
non lo avrei mai detto.... :splat)

Ormai ce lo dai già eh??

Delfinacuriosa,
Senti missionimpossible....tagliato male la dose di oggi?

Elena79BO":asecaqdk ha detto:
Senti missionimpossible....tagliato male la dose di oggi?
Si ma anche se è tagliata bene provaci tu ad avere una mente ancora sana quando avrai tirato tutta la roba che ha tirato desmo

oooooooooooooooooo sampei tiri coca come 36....quanti grammi ne haiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/NhfHb1k1NKI&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/NhfHb1k1NKI&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

buongiorno! :ciao)
sto ancora a pezzettini ma l'aerosol mi sta spurgando per benino!!! :asd) :asd) :asd)
oggi sò felice! :D cosi! :lol:
@ele: desmoamoretuo è classico voltar frittate!!! :nod) c'è l'ha nel sangue!!!
@desmo: :lol: quando vi leggo discutere, vedo venir fuori il vero amore tra te e la ele! :spin)
@alex e desmo: cambiate l'avatarrrrrrrr..........vi prego! :hail) :matto)
@dschicco e alfetto: ciauuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!! :ciao) marcè come sta la tua dolce metà?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.