La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno a tutti....ma siamo sicuri che è la lega del cazzeggio....no perchè leggendo gli ultimi post ho rispolverato il vecchio bicchiere da brandy, il tagliasigari con la scatola di toscanelli e i fiammiferi! :worship)

desmo4":xba4w5ir ha detto:
Tu funetta dovresti saperlo.
Io non so niente.....sei tu che ogni giorno mi erudisci :p

Desmochicco":xba4w5ir ha detto:
buongiorno a tutti....ma siamo sicuri che è la lega del cazzeggio....no perchè leggendo gli ultimi post ho rispolverato il vecchio bicchiere da brandy, il tagliasigari con la scatola di toscanelli e i fiammiferi! :worship)
sciauuuu chiccoooo!!! :ciao)
siediti e fuma! :D

giorno elenuccia....si si mo mi siedo...sto aspettando che mi consegnino il trono in cuoio che ho ordinato al negozio di desmo l'altro giorno...CRIBBIO i milanesi come sono lenti!!!!!

:?: ho creato il panico stamattina con la mia frase!!! dicevo per dire! vittorio non mi trascura anzi! solo che voi maschietti siete piu sensibili quando ci vedete star male! e menomale! :fluffle)

Try,
quando siete malate l'uomo è più premuroso perchè sa che sta per uscire per i cazzisuoi.. ;)

Oh, ma il mio avatar??
Sarà mica un brutto segno? :?: :D

desmo4":2vyoqpm9 ha detto:
Try,
quando siete malate l'uomo è più premuroso perchè sa che sta per uscire per i cazzisuoi.. ;)

dipende! vittorio è diverso allora! perchè lè sue cose le fa anche quando sto bene!
vuoi per forza vederci del marcio in lui desmo?!! :D mi dispiace per te ma è fantastico! per me ovviamente! :OK)

Buongiorno a tutti gente :spin)
Come va? :D
Vedo che oggi vi siete sul filosifico, mi prendo un sigaro pure io. Chiccooooo ce l'hai un goccio di brandy da offrirmi? :lol:

ruspy":24j4k9xl ha detto:
miaoooooooooooooooooooo :asd)
:mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)

Elena79BO":24j4k9xl ha detto:
ruspy":24j4k9xl ha detto:
miaoooooooooooooooooooo :asd)
occhi che se arriva il vicentino sei finito!!! :asd)

Ecco infatti :asd) :asd)

Ottimo! Ho già fatto liberare le volpi dai miei servi :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Tu mi devi spiegare come hai fatto a prender quella foto che è mia personale, nel senso che non è online, e metterla nell'avatar.

Se metto nello spazio riservato agli avatar l'indirizzo di una mia foto personale dal mio pc non la carica.. :(

Ma come non è online :lol: :lol: :lol:
L'hai messa tu in uno dei tuoi topic deliranti sotto l'effetto del diluente che sniffi :asd)
E' ancora la, basta che la cerchi :asd)

Non l'ho mai usato imageshack è colpa mia? :sic)

p.s tecnoele non mi piace
preferivo giovanna rana :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.