Alex629":1f87sgze ha detto:Ciao marcello :ciao)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Alfetto Q2":1f87sgze ha detto:Epppoi con un infermiere come me :elio) :elio) :asd)
Ciao Alessa' :ciao)
Azzo te ridi :mad2) :mazza)
:asd)
Alex629":1f87sgze ha detto:Ciao marcello :ciao)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Alfetto Q2":1f87sgze ha detto:Epppoi con un infermiere come me :elio) :elio) :asd)
vittorio ti trascura? :scratch)trilly":h7rioj08 ha detto:certo che se per ricevere un pò di accuratezze dal proprio uomo ci si deve ammalare seriamente.....da domani inizio!
desmo4":2iwu09i1 ha detto:Come tutti gli uomini abituati troppo bene..
Elena79BO":3hzmqt5l ha detto:...ma ce ne fossero di ometti come voi! :fluffle) :nod)
Comunque ruspo sei tremendo!!! :crepap)
Elena79BO":cm6tupeo ha detto:Perche stai in agguato dietro alla porta come un gatto e appena è il momento arrivi e scrivi!!! :crepap)
occhi che se arriva il vicentino sei finito!!! :asd)ruspy":3p7sokfy ha detto:miaoooooooooooooooooooo :asd)
ci vuole poco per farti contento. :nod)desmo4":3p7sokfy ha detto:Come quando da bambino entravo dal cartolaio e rimanevo incantato davanti alla pigna di scatole delle macchinine,
oggi entro dal panettiere..
La focaccia con ricotta e zucchine è un pezzo raro come lo fu la Iso Grifo azzurra.
Bambino felice.
Elena79BO":6nmft3ga ha detto:ci vuole poco per farti contento. :nod)
E' un pregio.
Questo non è facile.desmo4":3gv5d4gu ha detto:Mai lasciare che la propria felicità dipenda da qualcun altro..
Elena79BO":hpps5sq0 ha detto:[
Crearsi la propria felicità da soli non è sempre soddisfacente.
:fiori) grazie ruspo....tanto adesso se ne esce desmo che dice che ho letto la frase sui baci perugina.....ruspy":dxsoemqk ha detto:Elena79BO":dxsoemqk ha detto:[
Crearsi la propria felicità da soli non è sempre soddisfacente.
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
beh ma vuoi che non venga?!?!?ruspy":dxsoemqk ha detto:https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=1&t=107238
dai avanti... :X)
Elena79BO":1j9l1g0u ha detto::fiori) grazie ruspo....tanto adesso se ne esce desmo che dice che ho letto la frase sui baci perugina.....
Io povera stupida, no sapere parlare. :splat)
Elena79BO":1j9l1g0u ha detto:beh ma vuoi che non venga?!?!?
:asd)