none pigiama di cotone!MAD147":19rvfsla ha detto:Dì la verità, tutona flanellata... :lol: :lol:
none pigiama di cotone!MAD147":19rvfsla ha detto:Dì la verità, tutona flanellata... :lol: :lol:
Alex629":zuakbnsd ha detto:Allora primo grazie ele per avermi praticamente sputtanato :swear)
Desmochicco":3t7wdlyr ha detto:none pigiama di cotone!MAD147":3t7wdlyr ha detto:Dì la verità, tutona flanellata... :lol: :lol:
Gli hai detto che aveva indovinato sul pigiama quando non è vero e gli hai detto che manca un accessorio, anche quello non vero :evil: :asd)Elena79BO":1x72dhzz ha detto:Alex629":1x72dhzz ha detto:Allora primo grazie ele per avermi praticamente sputtanato :swear)
:sic) ma non ho proprio detto niente....non parlerei nemmeno sotto tortura! :angel)
Si con le orecchiette cucite sulle spalle e la coda dietro :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)MAD147":2jn1zlp5 ha detto:Desmochicco":2jn1zlp5 ha detto:none pigiama di cotone!MAD147":2jn1zlp5 ha detto:Dì la verità, tutona flanellata... :lol: :lol:
:scratch) tutona di cotone felpato?
Ciao :ciao) Dipende da quanto vecchi intendi :asd) C'è ruspy e yugs ogni tanto gli altri mi sa che sono tutti nuovi compreso io :asd)MastroG":2utrg9z6 ha detto:Ciao ragazzi è da tante tempo che non scrivo su questo forum.....ma chi ci è rimasto dei vecchi utenti???? :backb)
MastroG":q2geyot7 ha detto:Ciao ragazzi è da tante tempo che non scrivo su questo forum.....ma chi ci è rimasto dei vecchi utenti???? :backb)
ESATTO!!! :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :crepap) :crepap) :crepap)MAD147":2t9nq2ja ha detto:@ alex: praticamente il tenerone... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)desmo4":2t9nq2ja ha detto:Anagraficamente la più vecchia è elena79Brg.asm
sisappia..
desmo4":3gwbsi4m ha detto:Anagraficamente la più vecchia è elena79Brg.asm
sisappia..
desmo4":1k1z9urr ha detto:Più che altro non è mai stata tagliandata a dovere.. :backb)
Oppure rincara la dose con un,ad esempio,"Desmomio tagliandami tu" :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat)Alex629":20tgsuoz ha detto:Quando arriva la elena voi siete morti :nod)