Te lo posso dire anche io......no, ma adesso vado in doccia, magari faccio pure un video.MastroG":q3tmzsa9 ha detto:A proposito Ruspy tu sicuramente lo saprai.....sono già state pubblicate le foto (nude) dell'elenaBO :derid) :sarcastic).....
W la confidenza...... :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
Elena79BO":1iz718vc ha detto:Te lo posso dire anche io......no, ma adesso vado in doccia, magari faccio pure un video.MastroG":1iz718vc ha detto:A proposito Ruspy tu sicuramente lo saprai.....sono già state pubblicate le foto (nude) dell'elenaBO :derid) :sarcastic).....
Va bene cosi!? :sadomaso) :lol:
Pensi di cavartela cosi!? :nono)MastroG":3q423hcb ha detto:Elena79BO":3q423hcb ha detto:Te lo posso dire anche io......no, ma adesso vado in doccia, magari faccio pure un video.MastroG":3q423hcb ha detto:A proposito Ruspy tu sicuramente lo saprai.....sono già state pubblicate le foto (nude) dell'elenaBO :derid) :sarcastic).....
Va bene cosi!? :sadomaso) :lol:
Bene......ho fatto già colpo!!!! :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
Alex629":2ucr8wfn ha detto:No no ma io son contento se gliela ruba :asd)
Alex629":3vcpihjn ha detto:Spiacente la elena sta con desmo (purtroppo) Non vedi le castagne e la padella? Sono fatti l'uno per l'altra (purtroppo) :asd)
No nel senso che le mie palle ne trarranno subito sollievo se la smettono di scriversi :cesso) :crepap)MAD147":3nws1vt2 ha detto:Alex629":3nws1vt2 ha detto:No no ma io son contento se gliela ruba :asd)
Miri a lesbo4? Buongustaio... :lol:
:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma)desmo4":3fldlsbh ha detto:Ma "soglievo" è una soglia con l'alettone??
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote)desmo4":fnq2al03 ha detto:Ma "soglievo" è una soglia con l'alettone??
troppo tardi.....verrai punito! :sadomaso) :asd)Alex629":12ffy09e ha detto:Aaaaa ora ho capito e io che ero quasi deluso da desmo perchè mi aveva cacciato una battuta di m... :asd)
Correggo