La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti :A)
Che tempo di :cesso)
Trilly mi dispiace per il raffredore, inizia a mangiare qualche costata ogni tanto vedrai che guarisci in un lampo :asd)

p.s. voglio anche io il tostapane di spongebob :X) :X) :X) :lol: :lol: :crepap)

Elena79BO":3aiis5jl ha detto:
Alex629":3aiis5jl ha detto:
Va che io mi son svegliato all'alba....saranno state le 10 credo :scratch) :lol: :lol:
:swear) :swear) :swear) cmq chi dorme non piglia il pesce ricordatelo.... :pesce)

:crepap)
Credo di non voler capire questa battuta :eek13) :member) :lol:
Cmq io ho già fatto un sacco di cose da stamattina, mica come te che cazzeggi solo :crepap)

Elena79BO":2f1wakat ha detto:
R.R.GT":2f1wakat ha detto:
desmo4":2f1wakat ha detto:
Ciao RRGT

Metti un nome consono alla foto e mostraci le chiappe perizomate.

:tiè) :tiè) :asd) :asd) :asd) :asd)
Cara... :fluffle) ..le farai vedere solo a me domenica....
in bagno!!! :elio)
:crepap)
ora capisco che vanno a fare 2000 donne al bagno insieme! :asd) :asd) :asd)

Alex629":2sh4e8b0 ha detto:
Cmq io ho già fatto un sacco di cose da stamattina, mica come te che cazzeggi solo :crepap)
pensa te io invece non ho fatto un belino...sto ancora in pigiama e fra un po (2 orette) mi andrò a lavare!!!

A sto punto non ti lavare proprio e torna a letto stasera direttamente :asd)
Mi chiedo perchè ti piace così tanto restare in pigiama tutto il giorno :scratch) hai anche tu il topone che si illumina come la elena? :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :jaw) :jaw) :jaw) :crepap) :crepap)

Alex629":3neq3h9y ha detto:
Mi chiedo perchè ti piace così tanto restare in pigiama tutto il giorno :scratch) hai anche tu il topone che si illumina come la elena? :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :jaw) :jaw) :jaw) :crepap) :crepap)

no solo che non mi va di andare in bagno a farmi la doccia...poi io so uno che fa tutte cose all'ultimo quindi circa 30 minuti prima di uscire io entro in bagno e mi preparo...e arrivo immancabilmente tardi!!! ma che ci posso fa...a volte so vantaggi :asd) :asd)

Voglio la tarantolona che quando batti le mani scende lungo il filo della ragnatela e poi risale da sola!!!

Lavoglio! :mecry2)

Dove si compra??

Alex629":2a35x1y6 ha detto:
Vedi pure chicco è come me......non capisci la bellezza di rimanere in pigiama a girovagare per casa......con o senza topa che si illumina!!!
:crepap) :crepap) :crepap)

No no la capisco perfettamente infatti lo faccio pure io, la domenica però. Non tutti i giorni della settimana :lol:

Io la domenica sono molto rilassato invece gli altri giornianche se sono a casa mi viene sempre da fare qualcosa, o perlomeno vestirmi e piazzarmi davanti al pc. Il piagiama è una cosa sacra della domenica chettelodicoafà :asd)

Elena79BO":5tka3b7a ha detto:
Ma fammi capire una cosa.....
anche quando ti vesti anche solo per stare davanti al pc, ti metti in camicia, giacca e cravatta come quando vai al lavoro!? :asd)
:crepap) :crepap) :crepap)
No solo jeans e camicia :OK)
Se proprio mi sento sbarazzino la tuta :crepap) :crepap) :crepap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.