La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei precisare 3 cose:

1. Io NON sono la piu vecchia qui.
2. Non avete mai letto il mio contachilometri per cui non sapete quanti chilometri ho.
3. Per i tagliandi non vi preoccupate: fatti tutti, regolarmente, e soprattuto come si deve.

Ora posso salutare il tipo nuovo.....com'è che hai detto che ti chiami!?
Ah Mastro Geppetto..... :ciao) :asd)

Alfetto Q2":1q2497gj ha detto:
Alex629":1q2497gj ha detto:
Quando arriva la elena voi siete morti :nod)
Oppure rincara la dose con un,ad esempio,"Desmomio tagliandami tu" :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quello lo scrivo in MP.....so' timida! :p

Scenario non così remoto.... :asd)
Cioé, il dire " padellino blabla" , non il tagliandare... :asd)

MAD147":4j8v7f8s ha detto:
Ancora con sto REMOTO.....ma che c'avete tutti!?!?!? :sgrat) :asd)

MAD147":4j8v7f8s ha detto:
Una precisazione: mastroG è nuovo per la lega, ma di lungo corso in assoluto... :nod)
Io non lo conosco per cui per me è nuovo. :X)

Bene...la lega sta continuando per la sua strada........con i soliti discorsi idioti..... :lol: :lol: :lol:
Comunque se ci sono i "vecchi" mi riconosceranno......
Ciao a tutti i nuovi....compresa Elena che già ha fatto una mossa sbagliata :nono) .......ti sei fatta un nemico!!!! :asd) :asd) Scherzo...... :fluffle)

MastroG":1u2nwn4r ha detto:
Bene...la lega sta continuando per la sua strada........con i soliti discorsi idioti..... :lol: :lol: :lol:
Ciao a tutti i nuovi....compresa Elena che già ha fatto una mossa sbagliata :nono) .......ti sei fatta un nemico!!!! :asd) :asd) Scherzo...... :fluffle)

porca miseria ma ti pare scherzi da fare!!

lo sai che adesso che sei tornato scenderà tanta di quella neve da aver paura? :crepap) :crepap) :crepap)

ciao giulianooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Elena79BO":1lgzcokm ha detto:
MAD147":1lgzcokm ha detto:
Ancora con sto REMOTO.....ma che c'avete tutti!?!?!? :sgrat) :asd)

MAD147":1lgzcokm ha detto:
Una precisazione: mastroG è nuovo per la lega, ma di lungo corso in assoluto... :nod)
Io non lo conosco per cui per me è nuovo. :X)

Te l'ho detto che sei di primo pelo... :asd)

ruspy":bjmblmum ha detto:
MastroG":bjmblmum ha detto:

porca miseria ma ti pare scherzi da fare!!

lo sai che adesso che sei tornato scenderà tanta di quella neve da aver paura? :crepap) :crepap) :crepap)

ciao giulianooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Ciao Amore mio......ma cosa è successo a questo forum????
Da quando sono andati via certi soggetti si è smosciato????

MastroG":mfvdqa2k ha detto:

Con Mastro G mi viene in mente Geppetto e non aggiungo altro perche ho poca confidenza....... :lol:

.....altrimenti prima della G dovevi scriverci "Punto"
Ciao miticoooo! :lol:

Elena79BO":18b1rtky ha detto:
MastroG":18b1rtky ha detto:

Con Mastro G mi viene in mente Geppetto e non aggiungo altro perche ho poca confidenza....... :lol:

.....altrimenti prima della G dovevi scriverci "Punto"
Ciao miticoooo! :lol:

B'è dai con i "personaggi" (come mi chiama Ruspy) la confidenza non c'è bisogno.....quindi andiamo tranquillamente con un mio vecchio soprannome datomi dal mitico Damio o dal Ruspino???? Mastro punto G :muaha) :muaha) :muaha)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.