c'ho la pelle...basta un panno umido :asd) :asd)desmo4":1w4nkxzm ha detto:Si, chicco lava qui anche il sedile del passeggero..
vuoi la minestrina e la borsa dell'acqua calda?Elena79BO":1w4nkxzm ha detto:Torno a letto. :sic)
A dopo.
Va bene, basta che ti pigli anche il dolore che ho al ginocchio... :cry: :cry: :cry: :cry:Elena79BO":20ohu6or ha detto:Denny facciamo a cambio?
Guarda....preferirei mi passasse sopra un tir... :cry:
Si ci sto.denny1977":2s4jizw3 ha detto:Va bene, basta che ti pigli anche il dolore che ho al ginocchio... :cry: :cry: :cry: :cry:Elena79BO":2s4jizw3 ha detto:Denny facciamo a cambio?
Meno male, pensavo mi toccasse la Messerschmitt...desmo4":zqnag1fo ha detto:Denny,
perciò arrivi sempre ultimo..
La DAF devi guidà..
Elena79BO":3gifammk ha detto:Si ci sto.denny1977":3gifammk ha detto:Va bene, basta che ti pigli anche il dolore che ho al ginocchio... :cry: :cry: :cry: :cry:Elena79BO":3gifammk ha detto:Denny facciamo a cambio?
Raga come posso fare?
Qui non passa niente. :cry:
Ho gia preso un antiinfiammatorio da cavallo e non ha fatto niente......sai che ci faccio col balsamo tigre?! Meglio che non te lo dica :lol:denny1977":ybaq3ls1 ha detto:Per la cervicale a volte io metto il balsamo di tigre e con qualche massaggio dopo un po' passa. Ovvio che non è un medicinale, ma lenisce il dolore.
Oddio non farmi ridere che mi si muove tutto!!! :lol: :lol: :lol:desmo4":1scifc7i ha detto:Eddaì su, buontempone..
Chi ti ha dato sti prodotti alla tigle??
Masagìo e amole lungolungo tlentaeulo..
l'ho gia preso.....anche il mio medico mi ha prescritto una cosa piu potente dell'aulin e l'ho gia preso ma è contato niente che in genere dopo mezz'oretta sei bello ricoglionito ma stai bene.Desmochicco":3j6ygoc4 ha detto:elenucciaaaaa...ma che mi combini ancora incriccata...senti mio padre usa il voltfast...quello si che è una bomba...penso più dell'aulin, ma serve la ricetta!i medici non ci sono il sabato vero? magari prova con la guardia medica e vedi che ti prescrive!
Il solito malizioso! :lol: :lol: :lol: :lol:desmo4":rtky6sak ha detto:Eddaì su, buontempone..
Chi ti ha dato sti prodotti alla tigle??
Masagìo e amole lungolungo tlentaeulo..