La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
so donne...o sai com'è...ti vorrebbero li nel momento del bisogno ma dopo 5 secondi dai già fastidio...tranquillo passerà! :nod)

Elena79BO":20ohu6or ha detto:
Denny facciamo a cambio?
Guarda....preferirei mi passasse sopra un tir... :cry:
Va bene, basta che ti pigli anche il dolore che ho al ginocchio... :cry: :cry: :cry: :cry:

A breve sarò ridotto così... :( :( :( :(
ominoA.jpg

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

desmo4":zqnag1fo ha detto:
Denny,

perciò arrivi sempre ultimo..

La DAF devi guidà.. :D
Meno male, pensavo mi toccasse la Messerschmitt... :p
messerschmitt.jpg

A proposito, avete visto Lord Fener che dirige l'orchestra? Spettacolo!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
[youtube]QQGqVrandgs[/youtube]

Elena79BO":3gifammk ha detto:
denny1977":3gifammk ha detto:
Elena79BO":3gifammk ha detto:
Denny facciamo a cambio?
Guarda....preferirei mi passasse sopra un tir... :cry:
Va bene, basta che ti pigli anche il dolore che ho al ginocchio... :cry: :cry: :cry: :cry:
Si ci sto.

Raga come posso fare?
Qui non passa niente. :cry:

Per la cervicale a volte io metto il balsamo di tigre e con qualche massaggio dopo un po' passa. Ovvio che non è un medicinale, ma lenisce il dolore.

Cosa non è grave: il mal di schiena, il male al ginocchio, il Dottor Gibaud o essere in fondo alla lista dei tempi dell'Alfa Virtual Champioship? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Eddaì su, buontempone..
Chi ti ha dato sti prodotti alla tigle??

Masagìo e amole lungolungo tlentaeulo.. :D

denny1977":ybaq3ls1 ha detto:
Per la cervicale a volte io metto il balsamo di tigre e con qualche massaggio dopo un po' passa. Ovvio che non è un medicinale, ma lenisce il dolore.
:) Ho gia preso un antiinfiammatorio da cavallo e non ha fatto niente......sai che ci faccio col balsamo tigre?! Meglio che non te lo dica :lol:
Mi sembro uno zombie.....giro per casa senza riuscire a trovare un posizioni in cui stare (Desmo non dire niente)
.....mi sa che tra un po' faccio una visitina al P.S.

elenucciaaaaa...ma che mi combini ancora incriccata...senti mio padre usa il voltfast...quello si che è una bomba...penso più dell'aulin, ma serve la ricetta!i medici non ci sono il sabato vero? magari prova con la guardia medica e vedi che ti prescrive!

Desmochicco":3j6ygoc4 ha detto:
elenucciaaaaa...ma che mi combini ancora incriccata...senti mio padre usa il voltfast...quello si che è una bomba...penso più dell'aulin, ma serve la ricetta!i medici non ci sono il sabato vero? magari prova con la guardia medica e vedi che ti prescrive!
l'ho gia preso.....anche il mio medico mi ha prescritto una cosa piu potente dell'aulin e l'ho gia preso ma è contato niente che in genere dopo mezz'oretta sei bello ricoglionito ma stai bene.
Mezz'ora e vado al P.S. ma sto male si o si deve passare.

desmo4":rtky6sak ha detto:
Eddaì su, buontempone..
Chi ti ha dato sti prodotti alla tigle??

Masagìo e amole lungolungo tlentaeulo.. :D
Il solito malizioso! :lol: :lol: :lol: :lol:
Il balsamo di tigre è quello a base di canfora, non serve per le sporcellonate (anche perchè prova a metterlo in 'certi' posti poi vediamo i salti che fai... :lol: :lol: :lol: :lol: )!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
http://it.wikipedia.org/wiki/Balsamo_di_tigre

In giro oramai è molto diffuso nei negozi, lo si trova anche in alcune erboristerie. :nod)
A parte gli scherzi, io lo uso molto per i dolori muscolari o per il naso chiuso (come il Vix), e funziona molto bene. :nod)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.