La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MAD147":yc12deil ha detto:
Chupa!! :D Cionno my ass. Ti par l'ora di arrivare? Qua c'è gente in giro dalle 6 del mattino. :sadomaso) :sadomaso) :lol: :lol: :lol: :lol:

Mi scusi maestro ma ci siamo svegliati alle 10....siamo andati a dormire alle 5: potremo dormire almeno 5 ore no?

Ho parlato di Lei alla Francesca...poi le racconto. Va che finiamo per diventare parenti :D

Alfetto Q2":tix6pqrs ha detto:
Buongiorno gente :ciao)

Hola...

P.S. coccia di catzo, figlio di puttena cornuto.
Non prendertela, non sono diretti a te. Ma ogni volta che leggo la tua provenienza mi torna in mente sta sequela d'insulti e mi metto a ridere come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ripensando alla scena di sti due che scherzando se ne dicevano di tutti i colori,. Successo a roccascalegna. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Alucard":2rb5bwiu ha detto:
MAD147":2rb5bwiu ha detto:
Chupa!! :D Cionno my ass. Ti par l'ora di arrivare? Qua c'è gente in giro dalle 6 del mattino. :sadomaso) :sadomaso) :lol: :lol: :lol: :lol:

Mi scusi maestro ma ci siamo svegliati alle 10....siamo andati a dormire alle 5: potremo dormire almeno 5 ore no?

Ho parlato di Lei alla Francesca...poi le racconto. Va che finiamo per diventare parenti :D

5 ore di sonno? Che bel lusso, specialmente di questi tempi... :asd) :asd)
P.S. Se mi dici che sei andato a festeggiare àllouin, ti sputo in un occhio. E visto che non posso per interposto monitor, dovrai farlo tu da solo. :lol:

:D

Son vivo per miracolo,

Al messicano, con tre napoletani e gente che cantava dal vivo anche Baglioniiiii.. :lol:

Nemmanco lo sapevo de sto Aluùin.. Me vedo arivare nu cadavere cò li occhi tumefatti :eek:hmamma)

desmo4":27kutz7p ha detto:

Son vivo per miracolo,

Al messicano, con tre napoletani e gente che cantava dal vivo anche Baglioniiiii.. :lol:

Nemmanco lo sapevo de sto Aluùin.. Me vedo arivare nu cadavere cò li occhi tumefatti :eek:hmamma)
eccolo l'amicomio!!!!!!

manca solo alex e poi abbiamo finito!!!!

che mangiate oggi???

mia madre sta preparando il ragù...madò dovete sentì che c'è qua a casa...poi per secondo sacicc' e cicoria ripassata! :lingua)

Desmochicco":3vka89en ha detto:
desmo4":3vka89en ha detto:

Son vivo per miracolo,

eccolo l'amicomio!!!!!!

che mangiate oggi???

mia madre sta preparando il ragù...madò dovete sentì che c'è qua a casa...poi per secondo sacicc' e cicoria ripassata! :lingua)

Azz ah Chicco te tratteno bene eh :asd)

Io oggi pranzo a casa della morosa...Cucina lei...Se nn mi vedete scrivere x i prossimi giorni sappiate che vi ho voluto bene :cry: :lol: :lol: :lol:

Desmochicco":24yahzdl ha detto:
desmo4":24yahzdl ha detto:

Son vivo per miracolo,

eccolo l'amicomio!!!!!!

che mangiate oggi???

Li catamortacci tua!!! Io oggi lavoro, quindi pranzo del cavolo con panino al prosciutto. :swear) :swear) :asd) Abbi la decenza di mentire sul tuo pranzo... :asd)

@ alfetto: non ha un cane in casa al tua fidanzata? :asd) Magari alla prima occasione dai tutto al poverello. :asd)

MAD147":3noziokg ha detto:
Alucard":3noziokg ha detto:
MAD147":3noziokg ha detto:

5 ore di sonno? Che bel lusso, specialmente di questi tempi... :asd) :asd)
P.S. Se mi dici che sei andato a festeggiare àllouin, ti sputo in un occhio. E visto che non posso per interposto monitor, dovrai farlo tu da solo. :lol:

io dormo sempre 5 ore... ;)
In realtà siamo andati a cesena a tavola, come ti dicevo di la :)

Per pappa ho le tagliatelle coi fungozzi porcini e olio tartufato :D

Alucard":3td78516 ha detto:
io dormo sempre 5 ore... ;)
In realtà siamo andati a cesena a tavola, come ti dicevo di la :)

Per pappa ho le tagliatelle coi fungozzi porcini e olio tartufato :D
Ah ok, allora bene. Cmq, non preoccuparti: alla prima forchettata di tagliatelle ti verrà un tale attacco di dissenteria che i vicini penseranno ad un terremoto, tanto farai tremare la tazza... :D :D

@ alfetto: portati il tuo allora. Se sei fortunato, prendi due piccioni con una fava... :lol:

bone e tagliatelle ai funghi porcini!!!

@fetto ps comprale una pianta carnivora :elio) è molto più discreta e puoi fare gli esperimenti meglio :asd)
@mad certo che panino al prosciutto...io me sarei fatto fa il thermos con la pasta al forno...micanò! :asd)

Desmochicco":zs5ekpc2 ha detto:
@fetto ps comprale una pianta carnivora :asd) è molto più discreta e puoi fare gli esperimenti meglio :asd)
Azz potrebbe essere un'alternativa :scratch) Mo passo dal vivaio vicino casa vediamo se ne ha una :lol: Se me costa un botto ripiego sul pastore tedesco mio :asd)

Sono uscito ora da Leoni..

Oh, me so preso 15 porpette de carne pè a colazione mia.. 20 euro. Malimortè!!!

Peròsòbbbbone, :D

Mmmmmmmmmm!!! Me le sto a magnnà in macchina.. 'un potete capì! :sbav)

Desmochicco":1t2nu525 ha detto:
bone e tagliatelle ai funghi porcini!!!

@mad certo che panino al prosciutto...io me sarei fatto fa il thermos con la pasta al forno...micanò! :asd)

Considerando che sono uscito di casa che non erano manco le 7, mi sarei dovuto svegliare alle 4 per prepararla... :lol: :lol:
Direi che non è proprio il caso... :lol:

MAD147":24jtsz5d ha detto:
Considerando che sono uscito di casa che non erano manco le 7, mi sarei dovuto svegliare alle 4 per prepararla... :lol: :lol:
Direi che non è proprio il caso... :lol:
sei popo un moderatore stancoooooo!!!!!! :asd)

Nein, c'ho il fisico io... Tengo botta alla grande.
Quando cammino, ho la colonna sonora fissa tipo miami vice.
" tunz patunz, patuppatunz, patunz REGGE L'URTOOO, NON FA NIENTEEEE, RESISTE A TUTTOOOO, CESSO CESSO... "
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.