SI certo, per il riscaldamento dei muscoli fa bene essendo a base di canfora, ma non puoi fare calore su un partge infiammata. E' peggio.denny1977":11rpe91b ha detto:Il solito malizioso! :lol: :lol: :lol: :lol:desmo4":11rpe91b ha detto:Eddaì su, buontempone..
Chi ti ha dato sti prodotti alla tigle??
Masagìo e amole lungolungo tlentaeulo..
Il balsamo di tigre è quello a base di canfora, non serve per le sporcellonate (anche perchè prova a metterlo in 'certi' posti poi vediamo i salti che fai... :lol: :lol: :lol: :lol: )!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
http://it.wikipedia.org/wiki/Balsamo_di_tigre
In giro oramai è molto diffuso nei negozi, lo si trova anche in alcune erboristerie. :nod)
A parte gli scherzi, io lo uso molto per i dolori muscolari o per il naso chiuso (come il Vix), e funziona molto bene. :nod)
Chiccooo!! SOno in formissima!Desmochicco":11rpe91b ha detto:elenuccia come va???? :spin)
no ormai in alenia ho perso le speranze! :smilie_f)MAD147":2r7swz13 ha detto:ciao desmoseguace. Di, in un altro topic dicevi che le cose stan girando: spiragli all'alenia?
Desmochicco":1v3rpj73 ha detto:no ormai in alenia ho perso le speranze! :smilie_f)MAD147":1v3rpj73 ha detto:ciao desmoseguace. Di, in un altro topic dicevi che le cose stan girando: spiragli all'alenia?
MAD147":347bbs8j ha detto:Desmochicco":347bbs8j ha detto:no ormai in alenia ho perso le speranze! :smilie_f)MAD147":347bbs8j ha detto:ciao desmoseguace. Di, in un altro topic dicevi che le cose stan girando: spiragli all'alenia?
Eh? Non ho nuovi messaggi privati... :sgrat)
Desmochicco":3h9wch28 ha detto:va e leggi maestro di vita :worship)