La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
denny1977":2pachyup ha detto:
Elena79BO":2pachyup ha detto:
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
Bravo chiccoooo!!!
La mia la lavo la prossima settimana, quando la riporterò a casa dal carrozzaio :nod)
Perchè dal carrozziere? :?: :?: :?: :?: :?: :?:
perche la gente non è in grado di fare le manovre come si deve. :swear)
C'ho 'na strisciata che fa paura...in piu la vernice crepata dietro.

Alex629":3h309jqe ha detto:
Hanno messo pioggia oggi pom e i miei poteri sensitivi mi dicono che tu sarai costretto ad uscire per qualche motivo :asd)
il motivo è la donna....ma ho già da farle un bel discorsetto...ho trovato tanta di quella merda dal lato suo...
desmo4":3h309jqe ha detto:
Chicco,

ma metti 'na foto de sto relitto!

sta nel virtual garage la mia bestiola...se oggi riesco faccio altre foto con gli xenon e aggiorno!

Chi chicco? ma scherzi? La passa con lo swiffer 2 volte al giorno come le show cars :asd)
O parlavi della elena? :asd)

Desmochicco":1q2u8kcx ha detto:
il motivo è la donna....ma ho già da farle un bel discorsetto...ho trovato tanta di quella merda dal lato suo...

:?:
nuuuuuioooooooooooooooooooooooooo
:?:

Te caca sulla maghina.. Siete trooppo avanti :D

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :lol2) :lol2) :lol2)

parlava della elena....

@desmo...si vede che sei single...dovresti vedere il suo lato quanti brilantini ha...e non ti dico le stasche sul pannello porta le pedate e le ditate sui vetri....me pare na bambina de 5 anni! poi ha un potere:quello di arrotolare male le cinture di sicurezza...mi manda in bestia quella cosa!infatti oggi lavata di testa!!!

Desmochicco":1y7yrz3b ha detto:
parlava della elena....

@desmo...si vede che sei single...dovresti vedere il suo lato quanti brilantini ha...e non ti dico le stasche sul pannello porta le pedate e le ditate sui vetri....me pare na bambina de 5 anni! poi ha un potere:quello di arrotolare male le cinture di sicurezza...mi manda in bestia quella cosa!infatti oggi lavata di testa!!!
Non serve a niente :asd)

A Chì, 'un te la prendere,

'o vedi che nel suo piccolo cerca de rimedià..

07.jpg

:D

Alex629":3tqgln1f ha detto:
Desmochicco":3tqgln1f ha detto:
parlava della elena....

Non serve a niente :asd)
lo so che non servirà a niente ma vuoi mette dopo poter fare la pace con le ollsmenoliptus :elio)

A Chì, me riempi 'r core deggioia!!

Tu già hai capito l'importanza dell'inculcare il senso di colpa alla malcapitata!

Sei l'orgoglio mio.. :D

desmo4":2dl2432x ha detto:
A Chì, me riempi 'r core deggioia!!

Tu già hai capito l'importanza dell'inculcare il senso di colpa alla malcapitata!

Sei l'orgoglio mio.. :D
lo so...sono orgoglione anche io!

Ma non ho fatto che riprendere tutto dai tuoi insegnamenti :worship)

A Chì,

recordete che 'a pratica de la 'ools non è finita fino aqquando pure Ernesto e Evaristo hanno ricevuto 'na bbella mano de traspirante.. ;)

desmo4":2wqib57i ha detto:
A Chì,

recordete che 'a pratica de la 'ools non è finita fino aqquando pure Ernesto e Evaristo hanno ricevuto 'na bbella mano de traspirante.. ;)
ma te credo desmo...che fai non li fai respirà meglio pure a loro??? :baby)

Oh,

è 'nteso che già che stallì deve da conclude cor famoso "colpo gobbo"..

Te deve da 'ncornicià pure a gargiulo.. ;)

Si poi fa il giro sale fino alle spalle, collo, orecchie, capelli.... :lol: :lol: :lol: :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.