L'amò mio è 'nternazionale.......trilly":120ljx14 ha detto:cu è mo stu maricon!!! :sgrat)
Sembra veneto ma è spagnolo.
Una verdura è.
:crepap)
L'amò mio è 'nternazionale.......trilly":120ljx14 ha detto:cu è mo stu maricon!!! :sgrat)
:splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat)Elena79BO":3ixheflw ha detto:....sono diventata una neonata!?Desmochicco":3ixheflw ha detto:vabbè dopo cambio la elenina
Vieni pure a cambiarmi.....ho fatto la pupù sciolta nel pampers!!! :tiè)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
desmo4":3byuh06q ha detto:Nuooooooooooo Trì,
non puoi essere così sottoposta!!! Eccheccazz'!
esageraaaaaatooooo!!!!!!Alex629":axn98qa1 ha detto:Ma tu che vuoi mi hai già visto mille volte :asd)Elena79BO":axn98qa1 ha detto:Dai alex......facci un bel sorrisone a mille denti per i tuoi amichetti del cazzeggio!!!
:crepap) :mecry2) :crepap) :mecry2) :crepap) :mecry2) :crepap) :mecry2) :crepap) :mecry2) :crepap) :mecry2) :crepap) :mecry2) :crepap) :mecry2)
Io non l'ho mai sentito, quindi veneto non è di sicuro :asd)Elena79BO":1ktxdhqr ha detto:L'amò mio è 'nternazionale.......trilly":1ktxdhqr ha detto:cu è mo stu maricon!!! :sgrat)
Una verdura è.
Lo farai, lo farai... come tutti vedrai che lo farai...Desmochicco":zq3aabjc ha detto:e che schifooooooooooooooooooo
:vomito) :vomito) :vomito) :vomito)
questa cosa la odio nei bimbi...il cambio del pannolino...non aiuterò mai mia moglie nel farlo! :lol: :lol: :lol:
E se ti fa andare ai raduni col burka? :lol:trilly":3t4zm2vh ha detto:al mio futuro marito tutto il mio rispetto! se vuole bene senno... quando ci si becca a qualche raduno...desmo ma tu sei romano?
@alex: :crepap) :crepap) :crepap)
Non ce provare sa, te denuncio per violazione della privacy :swear)Elena79BO":3t4zm2vh ha detto:esageraaaaaatooooo!!!!!!
vogliamo la tua foto.....anche gli altri devono godere di questa visione celestiale....... :crepap)
se non la metti tu, la metto io!!! :asd)
Elena79BO":3jw36gym ha detto:L'amò mio è 'nternazionale.......trilly":3jw36gym ha detto:cu è mo stu maricon!!! :sgrat)
Una verdura è.
Scusa ma il finocchio cos'è!? :sgrat)trilly":abljop6f ha detto:Elena79BO":abljop6f ha detto:L'amò mio è 'nternazionale.......trilly":abljop6f ha detto:cu è mo stu maricon!!! :sgrat)
Una verdura è.
ele :sadomaso) fai poco la spiritosa! non è una verdura! :mad2) uffiiii perchè ti prendi gioco di me povera incolta!!! :mecry2) la verdura la conosco tutta e non è! :asd) su mi dici cos'è? :hail) :help)
Ne ho una io...mo la metto :lol:Alex629":3kpqr5yr ha detto:La elena non ha nessuna foto mia per fortuna :member) :tiè)
caro.....hai mai provato a fare Ctrl+Alt+Stamp?Alex629":1so5tgs3 ha detto:La elena non ha nessuna foto mia per fortuna :member) :tiè)
si fa mai niente per niente..... :scratch) ma vabbè....per sta volta chiudo un occhio....trilly":3s9xm3kf ha detto:ele da te questo non me lo sarei mai aspettato! solidarietà femminile daiii!!!