La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N'do li vuoi burratadedesmotuo??? Me li devi commissionà.. ;)

desmo4":1p2qh068 ha detto:
Chicco, tepozzino! Nun me puoi commette sti erori grossolani.. Pija r'quaderno!
daiiii che era na battuta....maestro i suoi insegnamenti li ho scolpiti su delle tavole di pietra :hail)

Ascrive,

l'omo dacchè omo ha da sentì sempre 'r profumo e vieppiù 'r sapore de la fagiana.

Dico maieppoimaì deve da magnasse la mentoliptus,
vero è che pè la parcondicio pure a puledra deve da godè de li benefici balsamici.. Anfatti una volta mentolato 'r calippo devi da 'ncaprettalla come se trova se trova.

È 'na regola. :D

desmo4":288ussy0 ha detto:
Ascrive,

l'omo dacchè omo ha da sentì sempre 'r profumo e vieppiù 'r sapore de la fagiana.

Dico maieppoimaì deve da magnasse la mentoliptus,
vero è che pè la parcondicio pure a puledra deve da godè de li benefici balsamici.. Anfatti una volta mentolato 'r calippo devi da 'ncaprettalla come se trova se trova.

È 'na regola. :D
:hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
mentre voi parlate di mentine e incaprettamenti vari io mi sono trovata a casa una parmigiana di melanzane fatta dalla mia mammina :fluffle)

non potete capire..... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

Orgasmica! :D

ruspy":3ovab9zs ha detto:
Alex629":3ovab9zs ha detto:
:vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)
Ora ho capito perchè continuo a dimagrire....con tutto quello che mi fate vomitare voi due :dead)

ma la tua è invidia? :asd)
Ma non ho capito, vi do questa impressione? Perchè sembra di dare un impressione di disgusto :asd) . Tu ruspy sei invidioso de sti due elementi qua? :sgrat) :asd)
Alfetto Q2":3ovab9zs ha detto:
ruspy":3ovab9zs ha detto:
per me ne sta uscendo *****! :lol:

Impossibile :nono)
Lo è gia' :lol:
Grazie sei n'amico :sadomaso) :sadomaso) :swear) :swear) :swear) :wall)
:asd) :asd)

Elena79BO":1akyjso4 ha detto:
:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
mentre voi parlate di mentine e incaprettamenti vari io mi sono trovata a casa una parmigiana di melanzane fatta dalla mia mammina :fluffle)

non potete capire..... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

Orgasmica! :D
ma li mortèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè bona a parmiggiana!!!!foto?

io stasera solo una misera insalata e la carne...e mangio pure tardi :cry:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.