....'ndò più te piasce.... :elio)desmo4":fywx470y ha detto:N'do li vuoi burratadedesmotuo??? Me li devi commissionà..
ruspy":2se9lr3q ha detto:Elena79BO":2se9lr3q ha detto:è quello che gli diciamo sempre ma lui dice di no... :asd)ruspy":2se9lr3q ha detto:ma la tua è invidia? :asd)
per me ne sta uscendo *****! :lol:
Elena79BO":3bhahq8m ha detto:....'ndò più te piasce.... :elio)desmo4":3bhahq8m ha detto:N'do li vuoi burratadedesmotuo??? Me li devi commissionà..
Elena79BO":1sq7qv2w ha detto:....'ndò più te piasce.... :elio)desmo4":1sq7qv2w ha detto:N'do li vuoi burratadedesmotuo??? Me li devi commissionà..
vuoi na oolsmentoliptus forte??? :asd) :asd) :asd) :asd)desmo4":aarhehyj ha detto:A Chì, te pare il momento???
Sto n'apnea..
senza cartello o senza caramella???? :asd) :asd) :asd) :asd)desmo4":19ks7ip6 ha detto:Me pare che gradisce pure senza..
daiiii che era na battuta....maestro i suoi insegnamenti li ho scolpiti su delle tavole di pietra :hail)desmo4":1p2qh068 ha detto:Chicco, tepozzino! Nun me puoi commette sti erori grossolani.. Pija r'quaderno!
:hail) :hail) :hail) :hail) :hail)desmo4":288ussy0 ha detto:Ascrive,
l'omo dacchè omo ha da sentì sempre 'r profumo e vieppiù 'r sapore de la fagiana.
Dico maieppoimaì deve da magnasse la mentoliptus,
vero è che pè la parcondicio pure a puledra deve da godè de li benefici balsamici.. Anfatti una volta mentolato 'r calippo devi da 'ncaprettalla come se trova se trova.
È 'na regola.
Ma non ho capito, vi do questa impressione? Perchè sembra di dare un impressione di disgusto :asd) . Tu ruspy sei invidioso de sti due elementi qua? :sgrat) :asd)ruspy":3ovab9zs ha detto:Alex629":3ovab9zs ha detto::vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)
Ora ho capito perchè continuo a dimagrire....con tutto quello che mi fate vomitare voi due :dead)
ma la tua è invidia? :asd)
Grazie sei n'amico :sadomaso) :sadomaso) :swear) :swear) :swear) :wall)Alfetto Q2":3ovab9zs ha detto:ruspy":3ovab9zs ha detto:per me ne sta uscendo *****! :lol:
Impossibile :nono)
Lo è gia' :lol:
:?: ma mi vedi?!desmo4":2tuk4ixm ha detto:Amò, mi raccomando 'a scarpetta..
ma li mortèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè bona a parmiggiana!!!!foto?Elena79BO":1akyjso4 ha detto::X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
mentre voi parlate di mentine e incaprettamenti vari io mi sono trovata a casa una parmigiana di melanzane fatta dalla mia mammina :fluffle)
non potete capire..... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
Orgasmica!