desmo4":1qazik2d ha detto:trilly":1qazik2d ha detto:al massimo Extralong :muaha)
a Trì,
come fai a saperlo??!!
Alfetto Q2":2kfn5fzg ha detto::asd)
Che si dice?
yugs":vihye0f7 ha detto:Alfetto Q2":vihye0f7 ha detto::asd)
Che si dice?
che sei un asu. :asd)
Al momento la cosa che più mi opprime è il nostro ruotino....125mm!! :splat)Alfetto Q2":lv3ufth8 ha detto::asd)
Che si dice?
Alex629":3k4gcybt ha detto:Al momento la cosa che più mi opprime è il nostro ruotino....125mm!! :splat)Alfetto Q2":3k4gcybt ha detto::asd)
Che si dice?
trilly":2v2enk39 ha detto:desmo4":2v2enk39 ha detto:trilly":2v2enk39 ha detto:al massimo Extralong :muaha)
a Trì,
come fai a saperlo??!!
ho tirato a indovinà!!! e cmq....la storia del p...... con la mentina che avevi consigliato a desmochicco l'ho letta solo ora!!!! :clap)
alla fine ci ho indovinato senza saperlo!!! :muaha)
Da che pulpito :asd)yugs":1wcb6t1t ha detto:Alfetto Q2":1wcb6t1t ha detto::asd)
Che si dice?
che sei un asu. :asd)
:asd)Alex629":1wcb6t1t ha detto:Al momento la cosa che più mi opprime è il nostro ruotino....125mm!!
Sulle 147 c'è un ruotino di scorta da 125 :jaw)trilly":2wjlkq54 ha detto:Alex629":2wjlkq54 ha detto:Al momento la cosa che più mi opprime è il nostro ruotino....125mm!! :splat)Alfetto Q2":2wjlkq54 ha detto::asd)
Che si dice?
:sgrat)
stasera cmq pizzaaaaaa! :lingua)
desmo4":133e6znn ha detto:trilly":133e6znn ha detto:desmo4":133e6znn ha detto:a Trì,
come fai a saperlo??!!
ho tirato a indovinà!!! e cmq....la storia del p...... con la mentina che avevi consigliato a desmochicco l'ho letta solo ora!!!! :clap)
alla fine ci ho indovinato senza saperlo!!! :muaha)
Brava Trì,
si vede che sei predisposta.. 'nteressante anzichenò!
yugs":knkz6hfo ha detto:mi è venuta una voglia improvvisa... (manco fossi incinto :lol: )
vedere trilly che fa la lap dance!! :elio) :asd)
Eh beata tetrilly":1o2vbups ha detto:@alex: ma perchè avete bucato? cmq nella mia ho direttamente la ruota di scorta che è uguale alle altre 4! :asd) :tiè)
Alex629":17aufhu7 ha detto:Eh beata tetrilly":17aufhu7 ha detto:@alex: ma perchè avete bucato? cmq nella mia ho direttamente la ruota di scorta che è uguale alle altre 4! :asd) :tiè)
Avete? Chi? :asd) Io si che ho bucato, ieri sera :wall)
:derid) :asd)Alex629":zsck551t ha detto:Eh beata tetrilly":zsck551t ha detto:@alex: ma perchè avete bucato? cmq nella mia ho direttamente la ruota di scorta che è uguale alle altre 4! :asd) :tiè)
Avete? Chi? :asd) Io si che ho bucato, ieri sera :wall)
Sante parole :asd)trilly":zsck551t ha detto:si si come no! cupiu che non sei altro!!! :sedia)
Nostre nel senso che qui tutti abbiamo la 147 più o meno. Condividevo il nostro dolore :asd)trilly":370yt9l1 ha detto:azz....non lo sapevo! :fluffle)
tu prima hai scritto nostre ad alfetto... :ka)
Alfè viè qua 'nattimo... :mitra) :boxe) :member) :asd)Alfetto Q2":370yt9l1 ha detto::derid) :asd)trilly":370yt9l1 ha detto:Avete? Chi? :asd) Io si che ho bucato, ieri sera :wall)