Amò, non è da prendere tutti i giorni.... :dead)desmo4":3dk8monu ha detto:Bono l'aulin, dorce granulato..
Me piasce dopo la focaccia.. :nod)
Amò, non è da prendere tutti i giorni.... :dead)desmo4":3dk8monu ha detto:Bono l'aulin, dorce granulato..
Ah no? :sgrat) :lol:Elena79BO":17wu237d ha detto:Amò, non è da prendere tutti i giorni.... :dead)desmo4":17wu237d ha detto:Bono l'aulin, dorce granulato..
...occhio alla fiocina.....l'amòpesciolinomio arriva quando meno te lo aspetti... :asd)Alex629":uwhcmlpd ha detto:Si si eccomi c'è una coperta sola ci dobbiamo stringere un po' per guardare dr house ok?
devi leggerti qualche pagina di arretrato....stefanojtd":2bpclxps ha detto:ohhhh,ma che state a fumà tutti??? che è sti avatar!!
Alex629":okltraxy ha detto:Si si eccomi c'è una coperta sola ci dobbiamo stringere un po' per guardare dr house ok?
Amòòòòòòòòòò sei quiiiiiiiiiiiiiiii!!!desmo4":2bdwlg02 ha detto:Alex629":2bdwlg02 ha detto:Si si eccomi c'è una coperta sola ci dobbiamo stringere un po' per guardare dr house ok?
aaah,
pescelesso fosti!!!!!
Alex629":hom404l8 ha detto:Abbiamo toccato il fondo.
Elenaaaa è arrivato tuo marito, io scappo. Ciaooo :lol: :lol:
Alfetto Q2":2p7ntg38 ha detto:Alex629":2p7ntg38 ha detto:Abbiamo toccato il fondo.
Strano...di solito gli uomini ti attirano invece di metteri in fuga...daltronde sei cupiu :scratch)
:crepap) :crepap) :crepap)
Alex629":ad09yru4 ha detto:Alfetto Q2":ad09yru4 ha detto:Alex629":ad09yru4 ha detto:Abbiamo toccato il fondo.
Strano...di solito gli uomini ti attirano invece di metteri in fuga...daltronde sei cupiu :scratch)
:crepap) :crepap) :crepap)