No ma il dolore da condividere non è quello di aver bucato ma quello di avere un ruotino della miseria :lol:trilly":3vgt64xu ha detto:ma qui l'unico che ha bucato sei te! solidarietà però ragazzi cribbio! :asd) :asd) :asd)
di cazzate per giunta!!!! semo i mioriiiii!!!!Elena79BO":kfux7kow ha detto:uh mamma.....mi assento un attimo e mi scrivete una pagina.... :wall)
Elena79BO":3qij0oak ha detto:uh mamma.....mi assento un attimo e mi scrivete una pagina.... :wall)
Alex629":mt7k1xgi ha detto:Elena79BO":mt7k1xgi ha detto:uh mamma.....mi assento un attimo e mi scrivete una pagina.... :wall)
Evidentemente non era un attimo...ti sei addormentata sulla tastiera? :lol:
Certo la tengo a bacchetta e guai se sgarra :sadomaso) :sadomaso)desmo4":3ozbqvvn ha detto:Alex629":3ozbqvvn ha detto:Evidentemente non era un attimo...ti sei addormentata sulla tastiera? :lol:
'nvedi questo oh..
'apescesega!!! Che me tieni sotto controllo al latticino mio?? :eek13)
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)desmo4":3avmndvy ha detto:'apescesega!!!
:fluffle) Amò, per fortuna che ci sei tu!!!desmo4":3avmndvy ha detto:Che me tieni sotto controllo al latticino mio?? :eek13)
Dije che venga, dije che venga che lo combino io :mazza)Elena79BO":1aytbetg ha detto:@D.chicco: non istigarlo per favore che poi mi combina una strage a Schio
:elio) lasciami i segni.desmo4":2ijghn9c ha detto:Mabbellachesseì,
hai presente e trecce de mozzarella col prosciutto anegato dentro.. Ammozzichi!! :nod)
Elena79BO":2muc162g ha detto::elio) lasciami i segni.desmo4":2muc162g ha detto:Mabbellachesseì,
hai presente e trecce de mozzarella col prosciutto anegato dentro.. Ammozzichi!! :nod)
Ti prego. :elio)
Alex629":3vgbudj7 ha detto::vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)
Ora ho capito perchè continuo a dimagrire....con tutto quello che mi fate vomitare voi due :dead)
è quello che gli diciamo sempre ma lui dice di no... :asd)ruspy":2gy6rwgh ha detto:ma la tua è invidia? :asd)
Elena79BO":2h35ulau ha detto:è quello che gli diciamo sempre ma lui dice di no... :asd)ruspy":2h35ulau ha detto:ma la tua è invidia? :asd)