La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
trilly":u6u2w9kj ha detto:
tè sfuggita ehhh.......chissà cos'altro ti passa per la testa!!! :muaha)
:eek13) :sgrat)
trilly":u6u2w9kj ha detto:
@elena: perchè che ho detto? :mecry)
Non so parli di persone bruciate subito dopo pranzo, sai che la elena è debole di stomaco :lol:

ma ce l'avete tutti con me oggi?????????? ma che vi ho fatto!!!!!!!!!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

ho detto il mio pranzo e siccome nell'insalata c'erano i finocchi :asd) mi è venuta in mente questa cosa che sapevo e l'ho condivisa con voi!!!
valli a capì l'ammisci................. :ka) :lol:

trilly":23l9gtwk ha detto:
@elena: perchè che ho detto? :mecry)
Ah non so, vedi un po' te......stavo rimirando la casettarancionata al mare di desmo......m'immaginavo gia la nave che la trasportava.....la festa di pesciolini tropicali per inaugurarla........lo squalo Alex come buttafuori...... :crepap)

e di botto mi trovo davanti un piatto ospedaliero x pranzo e i gay bruciati al profumo di finocchio!!! :splat) :asd)

No no ma hai fatto bene, la cultura va sempre condivisa però magari 3 o 4 ore dopo i pasti :lol:

Alex629":16kfvxzy ha detto:
No no ma hai fatto bene, la cultura va sempre condivisa però magari 3 o 4 ore dopo i pasti :lol:
:dead)

:muaha) :muaha) :muaha) :hail) scusate...avete ragione! siccome il mio pranzetto ospedaliero è gia un ora che l'ho digerito, non ci ho pensato!!! :ignore)

@ele: se trovi il diamante del titanic, ti aiuto con i preparativi di :welcome) :asd) :asd) :asd)

trilly":2jh4iw32 ha detto:
:muaha) :muaha) :muaha) :hail) scusate...avete ragione! siccome il mio pranzetto ospedaliero è gia un ora che l'ho digerito, non ci ho pensato!!! :ignore)
Vedi non hai pensato a desmo che sicuramente avrà pranzato con capriolo, polenta taragna e mezza meringata :lol:

A finocchiaffumicati!!

Possibile che nessuno mi gira sto capitolato in modo che ce posso entrà?? Ve lo spedisco voi ò centrifugate e me lo rimannàte no?? Sepoffà?? :nod)

Buona la polenta taragnaaaaaa!!!! :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

desmo4":2pd4twt2 ha detto:
A finocchiaffumicati!!

Possibile che nessuno mi gira sto capitolato in modo che ce posso entrà?? Ve lo spedisco voi ò centrifugate e me lo rimannàte no?? Sepoffà?? :nod)
Amò t'ho detto come devi fare......leggi un po indietro... :ka)
Che te devo venì a 'nstallà 'r programma?! :D
'un ja fai!?
Te lo modifco......a modo mio. :p

Vergognate. Io ce l'avevo qui PDF editor ma l'ho cancellato, chiedi al tuo amore. Che fai la mantieni per niente? Almeno ti è utile per qualcosa.
Con quello che spendi in mentine :muaha)

Lei non è per la mentina..

È più agricola. Per il fico d'india.. Ma questa è un altra storia.. :D

Eh si vero la elena è più agricola :scratch) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia)
p.s. desmo basta che scrivi pdf editor su google e trovi quello che vuoi ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.