Leia":b75b4tyo ha detto:MAD147":b75b4tyo ha detto:Le ho mangiate in abruzzo un paio di anni fa. C'erano pure i funghi porcini. Mannaggia che buone che erano. :sbav)
abruzzo oh yeah!!!
Quoto :asd)
Ciao cara :fluffle)
Leia":b75b4tyo ha detto:MAD147":b75b4tyo ha detto:Le ho mangiate in abruzzo un paio di anni fa. C'erano pure i funghi porcini. Mannaggia che buone che erano. :sbav)
abruzzo oh yeah!!!
Leia":y61vndkr ha detto:MAD147":y61vndkr ha detto:Le ho mangiate in abruzzo un paio di anni fa. C'erano pure i funghi porcini. Mannaggia che buone che erano. :sbav)
abruzzo oh yeah!!!
Azz nn molto lontano da me :?:MAD147":13ihk6fx ha detto:Leia":13ihk6fx ha detto:MAD147":13ihk6fx ha detto:Le ho mangiate in abruzzo un paio di anni fa. C'erano pure i funghi porcini. Mannaggia che buone che erano. :sbav)
abruzzo oh yeah!!!
Roccascalegna la porto nel cuore, così come gli abruzzesi che ho avuto la fortuna di conoscere. Dopo 12 ore mi consideravano già uno di loro... :nod) :cry:
è caldo ....appena sfornato! :asd)trilly":1jqxlneh ha detto:si ele pure un po di pane grazie... tanto ai vecchieti non serve....non hanno la materia prima per mordere! :asd)
Elena79BO":3hq9hbnr ha detto:è caldo ....appena sfornato! :asd)trilly":3hq9hbnr ha detto:si ele pure un po di pane grazie... tanto ai vecchieti non serve....non hanno la materia prima per mordere! :asd)
vai a mangiare, no?! :ka)Alucard":2emt0boi ha detto:mi state facendo venir fame...mortacci vostri!
Elena79BO":3sesuyns ha detto:vai a mangiare, no?! :ka)Alucard":3sesuyns ha detto:mi state facendo venir fame...mortacci vostri!
Ah scuuusaaaaa!!!!trilly":2tq69g6v ha detto:ma eleeee!!!!!!!!!1 apri la porta non lo senti che ha bussato... è rimasta la polenta per aluuu.... :celebrate)
Elena79BO":1rmr5mxo ha detto:Metti in dubbio le mie capacita in cucina!?
....non credi piu in me..... :mecry) non mi ami piu.... :sic)
Sfuggo!? hmamma) Io non sfuggo!!!desmo4":1jwuh1ha ha detto:Elena79BO":1jwuh1ha ha detto:Metti in dubbio le mie capacita in cucina!?
....non credi piu in me..... :mecry) non mi ami piu.... :sic)
Tacchinèlla,
Già te lo dissi in tempi trapassati remoti,
Credo ciecamente nella tua forma,
e t'amo a prescindere.
Però sfuggi troppo pè l'aia. Io sò pigro..
mi sento piu pescia tropicale....tanto sempre dentro l'acqua sto.desmo4":1jwuh1ha ha detto:Tacchinèlla,
MAD147":3jrnze7v ha detto:Dopo 12 ore che abbbusavvano di me....