Alex629
Nuovo Alfista
hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) Quello al peperoncino :splat) :splat) :splat) :splat)
Ciao Marcè :ciao)
Alex629":1r3klqqk ha detto:hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) Quello al peperoncino :splat) :splat) :splat) :splat)
Bravo 'fetto!!!! :clap) :lol2)Alfetto Q2":1b25pzif ha detto:Ciao Ele :ciao)
Non vado pazzo x il cioccolato ma se proprio devo mangiarlo adda esse fondente :sbav) :asd)
Non ne capisci nemmeno di cioccolato.... :sic) :splat)Alex629":1b25pzif ha detto:hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) Quello al peperoncino :splat) :splat) :splat) :splat)
Eccolo l'intenditore!!! :clap)Desmochicco":dhjtu7em ha detto:cioccolato puro al 100% fondente e un bicchierino di grappa...poi ne riparliamo!
Desmochicco":1dr2ym84 ha detto:cioccolato puro al 100% fondente e un bicchierino di grappa...poi ne riparliamo!
poi io so uno che va da un stremo all'altro il cioccolato bianco mi fa impazzire come il cioccolato fondente...ma quello al latte propio non lo digerisco...quando è natale o pasqua se c'è solo al latte non lo mangio!
ps raga il cioccolato fondente all'arancia...altra storia :nod) :nod)
ps2 giorno alfè! ma che m'hai aggiunto sul faccialibbro?
elenina chettelodicoaffareElena79BO":170h8358 ha detto:Eccolo l'intenditore!!! :clap)Desmochicco":170h8358 ha detto:cioccolato puro al 100% fondente e un bicchierino di grappa...poi ne riparliamo!
Insegna un po' di cose ad Alex che manco sa cosa sia la grappa! :wall)
.....forse è tempo perso.....
Appunto! Alex deve stà chino sul fatturato e poche storie! :sadomaso) :crepap)trilly":h21fc67g ha detto:ps...alex cià la pancetta niente ciocco!!! :muaha)
Alfetto Q2":1z0siorz ha detto:No il torrone no :vomito)
Guarda che te stai a sbaglia' co Alex...E' lui che lo mangia con tutta la scatola e nn x bocca :ka)Desmochicco":1rfl8siq ha detto:dipende da dove lo mangi alfè....se c'hai tutto sto ribrezzo prova a farlo passare dalla bocca :asd) :asd) :asd)
desmo4":k59ac40m ha detto:Io non son per il dolce. Lo assaggio solo. Liquido. In certi momenti..
Dalla di Lei bocca..