La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) Quello al peperoncino :splat) :splat) :splat) :splat)
Ciao Marcè :ciao)

cioccolato puro al 100% fondente e un bicchierino di grappa...poi ne riparliamo!

poi io so uno che va da un stremo all'altro il cioccolato bianco mi fa impazzire come il cioccolato fondente...ma quello al latte propio non lo digerisco...quando è natale o pasqua se c'è solo al latte non lo mangio!

ps raga il cioccolato fondente all'arancia...altra storia :nod) :nod)

ps2 giorno alfè! ma che m'hai aggiunto sul faccialibbro?

Alfetto Q2":1b25pzif ha detto:
Ciao Ele :ciao)
Non vado pazzo x il cioccolato ma se proprio devo mangiarlo adda esse fondente :sbav) :asd)
Bravo 'fetto!!!! :clap) :lol2)

Alex629":1b25pzif ha detto:
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) Quello al peperoncino :splat) :splat) :splat) :splat)
Ciao Marcè :ciao)
Non ne capisci nemmeno di cioccolato.... :sic) :splat)
Torna al lavoro :sadomaso) :asd)

Desmochicco":1dr2ym84 ha detto:
cioccolato puro al 100% fondente e un bicchierino di grappa...poi ne riparliamo!

poi io so uno che va da un stremo all'altro il cioccolato bianco mi fa impazzire come il cioccolato fondente...ma quello al latte propio non lo digerisco...quando è natale o pasqua se c'è solo al latte non lo mangio!

ps raga il cioccolato fondente all'arancia...altra storia :nod) :nod)

ps2 giorno alfè! ma che m'hai aggiunto sul faccialibbro?

Si ti ho aggiunto su fessbuk :asd)

sul fondente dò ragione ad alex...l'unico fondente che mangio è il bacio perugina :asd) o questi:
GetProdImage.aspx

ps...alex cià la pancetta niente ciocco!!! :muaha)

Elena79BO":170h8358 ha detto:
Desmochicco":170h8358 ha detto:
Eccolo l'intenditore!!! :clap)
Insegna un po' di cose ad Alex che manco sa cosa sia la grappa! :wall)
.....forse è tempo perso..... :D
elenina chettelodicoaffare :D :D :D

Mai provato il toscanello al fondente....ma voi che ne sapete :tired)

ritornando con i piedi a terra...vado a scolare il tonno per aggiungerlo ai miseri fagiolini verdi!!! :sic) :mecry2)

desmo aspetta che prendo appunti...

matita presa
foglio di carta preso

dalla bocca di lei scritto...mo provo e te faccio sapè...ah se c'hai altri consigli di pure :nod) :nod) :nod)

sei popo un purcello da battaglia!!!! :asd) :asd) :asd)
Alfetto Q2":1z0siorz ha detto:
No il torrone no :vomito)

dipende da dove lo mangi alfè....se c'hai tutto sto ribrezzo prova a farlo passare dalla bocca :asd) :asd) :asd)

Desmochicco":1rfl8siq ha detto:
dipende da dove lo mangi alfè....se c'hai tutto sto ribrezzo prova a farlo passare dalla bocca :asd) :asd) :asd)
Guarda che te stai a sbaglia' co Alex...E' lui che lo mangia con tutta la scatola e nn x bocca :ka)
A me ne torroni ne panettoni e ne dolci del genere piacciono :nono)

Allora tanto per cominciare vi odio :swear) :wall) :member) :asd)
Seconda cosa. La cioccolata esiste solo bianca o al latte quella fondente non è cioccolata. E' qualcosa altro :asd)
Terza cosa. Do ragione a chicco, quella all'arancia è molto buona ma la migliore di tutte, la regina della cioccolata sapete qual'è?

aftereight_308_detail.jpg

Io muoio per questa :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :love) :love) :love) :love) :love)

Mi piace anche il torrone, quello morbido però :sbav) . Tanto son tutte utopie perchè ste cose non le tocco nemmeno :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.