La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
trilly":gmbbzmrd ha detto:
nel 2007 oltre alla spesa del treno e del pranzo, ho acquistato 100€ di cioccolata!!! :lingua)
Andrei la solo per stare mezza giornata al banco della Lindt... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
Ma li hai sentiti gli ultimi che hanno messo fuori!? :lingua) :sbav) :sbav) :sbav)

Elena79BO":2wazd2xr ha detto:
Aleeeeex.....che cattivo che sei!?!!?
Ci vuoi vedere soffrire cosi presto!? :member) :asd)
No no non soffrire, solo una bella litigata e poi andate dalla lidia che vi firma un bel divorzio e stiamo tutti meglio :X) :lol: :lol:

Alex629":t2ep4qx0 ha detto:
Elena79BO":t2ep4qx0 ha detto:
Aleeeeex.....che cattivo che sei!?!!?
Ci vuoi vedere soffrire cosi presto!? :member) :asd)
No no non soffrire, solo una bella litigata e poi andate dalla lidia che vi firma un bel divorzio e stiamo tutti meglio :X) :lol: :lol:
il solito 'nvidioso :bonk) non dire mai piu una cosa del genere :bonk)
:asd)

i cioccolatini allo yogurt sono i miei preferiti elena, per il resto tutto mi fa gola se si chiama CIOCCOLATAAA!!! :sbav)

la lidia non è divorzista caro alex! :tiè) :marameo) :asd)

Vabbè sempre avvocato è...il divorzio è un mucchio di carte di proforma è capace di farlo chiunque :lol: Se decidono di farlo glielo preparo io loro basta che firmino :asd)

trilly":34c5k9y3 ha detto:
i cioccolatini allo yogurt sono i miei preferiti elena, per il resto tutto mi fa gola se si chiama CIOCCOLATAAA!!! :sbav)

la lidia non è divorzista caro alex! :tiè) :marameo) :asd)
Trillyyyyy!!!! ho giusto un cioccolatino qui..... :sbav)
Per fortuna altrimenti facevo una strage!!! :asd)

Alex è cattivo.
A lui niente cioccolatini. :nono)
Vuole che desmociccolatinomio ed io ci separiamo :mecry)

giorno gente....bello l'eurochocolate ma perchè andare allo stand della lindt? Perugia ha i migliori chocolatiere, io quando sono andato ho riportato a casa una 50 di euro tra cioccolata bianca pura e fondente purissima....che roba...per non contare gli altri euri spesi per le cioccolate ai vari sapori... :lingua) :lingua) :lingua)

ecco sto sbavando :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

Desmochicco":35dfzurb ha detto:
giorno gente....bello l'eurochocolate ma perchè andare allo stand della lindt? Perugia ha i migliori chocolatiere, io quando sono andato ho riportato a casa una 50 di euro tra cioccolata bianca pura e fondente purissima....che roba...per non contare gli altri euri spesi per le cioccolate ai vari sapori... :lingua) :lingua) :lingua)

ecco sto sbavando :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
:ciao) chicco!!!
La lindt era per cominciare.......un antipastino direi!!!! :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
Tra un po anche a bologna ci dovrebbe essere qls sul cioccolato in piazza maggiore.
L'anno scorso ci sono stata.......boccali di cioccolato in tazza fondente.....bollente..... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
1-cioccolata-colata1.jpg

:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

Elena79BO":zhfef9qs ha detto:
Alex629":zhfef9qs ha detto:
Il cioccolato fondente :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)
Alex......perche non torni chino sul fatturato!? :backb) :asd)
Dai ammettilo il vero Cioccolato con la C maiuscola è quello al latte....o quello bianco :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

Alex629":3r3eveaf ha detto:
Elena79BO":3r3eveaf ha detto:
Alex629":3r3eveaf ha detto:
Il cioccolato fondente :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)
Alex......perche non torni chino sul fatturato!? :backb) :asd)
Dai ammettilo il vero Cioccolato con la C maiuscola è quello al latte....o quello bianco :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
No. Il vero cioccolato è quello fondente. :sbav)
......poi alla fine è buono tutto; al latte, bianco, al peperoncino ecc.....
ma quello vero è fondente...... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
Prova queste..... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
SFOGLIE87.jpg

:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

Alfetto Q2":3r3eveaf ha detto:
Giorno gente :ciao)
Ciao fetto.....sbava con noi!!! :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.