:love) :love) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :sbav) :sbav) :sbav)Elena79BO":2n76m3pe ha detto:Vabbè ora ve lo dico.......dopo pranzo mi sono fatta questa....
con panna ovviamente.
E poi ti lamenti che fanno le camicie da fighetti....avrai la 56 :lol: :lol:desmo4":1rw48fyu ha detto:Tagliatelle al ragù d'anatra e un calice di gutturnio.
Ho rovinato tutto col sambuchino?? Non riesco a farne a meno.. :ka)
Alex629":phqu3q82 ha detto:E poi ti lamenti che fanno le camicie da fighetti....avrai la 56 :lol: :lol:desmo4":phqu3q82 ha detto:Tagliatelle al ragù d'anatra e un calice di gutturnio.
Non so un'intuizione...mangi come un bufalo a mezzoggiorno e non credo che la sera sia molto diverso :asd)desmo4":1i9jnj1n ha detto:Alex629":1i9jnj1n ha detto:E poi ti lamenti che fanno le camicie da fighetti....avrai la 56 :lol: :lol:desmo4":1i9jnj1n ha detto:Tagliatelle al ragù d'anatra e un calice di gutturnio.
chi te l'ha detto???!!! :lol:
penne al sugo semplice con spolverata di parmigiano e pepe, e pane con noci!!! spettacolo sto pranzo minimal campagnolo! :nod) :nod)desmo4":1mvfwhu6 ha detto:Tagliatelle al ragù d'anatra e un calice di gutturnio.
Non la 56 de sicuro :crepap)desmo4":osxey1f8 ha detto:Chicco,
Approved!!!
Scusate ma checazzo de taja deve avè n'omo??
L'amore mio le prende abbondanti perche poi sa che gliele faccio deventare su misura con le lavarici......Alex629":z34yh0jb ha detto:Non la 56 de sicuro :crepap)desmo4":z34yh0jb ha detto:Chicco,
Approved!!!
Scusate ma checazzo de taja deve avè n'omo??
Le lavi a 90°?Elena79BO":31788m5a ha detto:L'amore mio le prende abbondanti perche poi sa che gliele faccio deventare su misura con le lavarici......
.......vero tessòdeparticèttua!?
Le faccio direttamente bollire perche l'amò mio s'impadella sempre col condimento della pasta.Alex629":1g7t72ab ha detto:Le lavi a 90°?Elena79BO":1g7t72ab ha detto:L'amore mio le prende abbondanti perche poi sa che gliele faccio deventare su misura con le lavarici......
:crepap) :crepap)
Alex629":3i8jdauk ha detto:Le lavi a 90°?Elena79BO":3i8jdauk ha detto:L'amore mio le prende abbondanti perche poi sa che gliele faccio deventare su misura con le lavarici......
:crepap) :crepap)
:asd) :asd) :asd) desmosbrodolone :lol:Elena79BO":3j64ata3 ha detto:Le faccio direttamente bollire perche l'amò mio s'impadella sempre col condimento della pasta.
E' l'unico modo di far venire via le macchie di unto! :ka) :asd)
Quali teorie :eek13) :swear) Quella è la elena che lava le camice a 90° :lol:trilly":3j64ata3 ha detto:lo vedete che la mia teoria si sta avverando!!! :asd) :asd) :asd) alexxx che sono queste cose eh?? :lol: