Alucard":683z4wol ha detto:Alex629":683z4wol ha detto:Quello che volete così almeno vi scrivete là le cose vostre e non appesantite le palle agli altri :lol:
per la prima volta mi trovo d'accordo con alex.
Gradisci un guttalax desmo? :asd)desmo4":32drc0u6 ha detto:Un alkaseltzer??
Fate il ruttino dai..
desmo4":3ldbu91d ha detto:Me bastate..
Vuoi un bicchiere di DDT? :asd)desmo4":11we0hbs ha detto:Ma voi potete tranquillamente continuare a darvi del busone reciprocamente. Non mi offendo, anzi..
Io sò 'nnamorato checcipossofà? Sento e farfalle
Frrrrrrrrrr frrrrrrrrrrr frrrrrrrrrrr frrrrrrrrrrrr
chevvelodicoaffare..
:quote) :asd)Alex629":o27tjmn7 ha detto:Vuoi un bicchiere di DDT? :asd)desmo4":o27tjmn7 ha detto:Ma voi potete tranquillamente continuare a darvi del busone reciprocamente. Non mi offendo, anzi..
chevvelodicoaffare..
desmo ma che ne sanno loro dell'ammmmmore :nod) :nod) :nod) :nod)desmo4":2q0vcxgs ha detto:Ma voi potete tranquillamente continuare a darvi del busone reciprocamente. Non mi offendo, anzi..
chevvelodicoaffare..
se solo tu non fossi così lontano...sai che sbronze!!! cmq io prendo una rossa...doppio malto possibilmente!desmo4":2q0vcxgs ha detto:Al kapuziner c'è 'na bira che non potete capì,
Checcheisteriche fatevi un giro in viale Lazio che vi offro una bionda.. Ne avete bisogno. :asd)
'ngiornoooooo :ciao)Alex629":3k8p5qvt ha detto:Ok cercheremo di sopportarvi :sic)
Allora.....diteci....a quando il divorzio? :A)
Avete già iniziato a litigare? :X)
:asd)
p.s. buongiorno a tutti :ciao)
Amò!!!desmo4":3k8p5qvt ha detto:Sei uscito dalla grotta?? Hai ancora le tue cose??
amò,
c'ho mal di testa.
Imponimi le mani,.
frrrrrrrrrrrrr
..e mettile quà,
frrrrrrrrrrrrr frrrrrrrrrrrrrt
lo so :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) ma nemmeno io resco ad andarci :mecry)trilly":2xmjeet4 ha detto:a chi può interessare..... dal 16 al 25 ottobre a perugia c'è l'eurochocolate! :sbav) :sbav) :sbav) quest'anno non posso andarci... :sic) :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2)