Fanculizzati maledetto :mad2) So' l'unico che lavora qua dentro mentre voi state tutto il giorno sulla lega :cry: :sic)Alex629":1h6ck94l ha detto:Marcè anche per oggi hai assolto ai tuoi obblighi eh? Ma non ti vergogni a lavorare così poco? :asd)
No.trilly":1lfqto9y ha detto:fetto forse hai ragione... :sic) gli preparo la cenetta per lui e la gta! va bene cosi? :lol:
Alex629":lvbn7z7y ha detto:Pacato? Due mesi e mezzo per scegliere le gomme nuove dell'auto farebbero cadere i maroni anche ad una donna :muaha)Alucard":lvbn7z7y ha detto:E' ovvio trilly. L'esperienza insegna ed io, essendo vecchio, ne ho a josa di esperienza.
Scelgo bene e con molte riflessioni, come alex potrà confermare sono molto "pacato" nel prendere le decisioni. Pertanto sei stata scelta.
Alfetto Q2":xspkqhw2 ha detto:No.trilly":xspkqhw2 ha detto:fetto forse hai ragione... :sic) gli preparo la cenetta per lui e la gta! va bene cosi? :lol:
Meglio se Prepari pure x me Alex e Ross che vi raggiungiamo x la cena...poi te pensi a sparecchiare e noi ce ne andiamo x locali :asd) :asd)
Alfetto Q2":3d70g1lt ha detto:No.trilly":3d70g1lt ha detto:fetto forse hai ragione... :sic) gli preparo la cenetta per lui e la gta! va bene cosi? :lol:
Meglio se Prepari pure x me Alex e Ross che vi raggiungiamo x la cena...poi te pensi a sparecchiare e noi ce ne andiamo x locali :asd) :asd)
Alucard":wut5u2qz ha detto:Alfetto Q2":wut5u2qz ha detto:No.trilly":wut5u2qz ha detto:fetto forse hai ragione... :sic) gli preparo la cenetta per lui e la gta! va bene cosi? :lol:
voi andate pure per locali..io aiuto velia a sparecchiare e lavare i piatti.... :lol:
trilly":2gz552zo ha detto:alu sei il solito egoista! :swear) se tu metti l'auto prima di una donna non avrai mai opportunità, mai! :member)
Intanto io oggi ho sputo che il primo gennaio lavoro quindi fan :ignore) o capodanno :member) :member) :member)Alfetto Q2":20bl5ah1 ha detto:Fanculizzati maledetto :mad2) So' l'unico che lavora qua dentro mentre voi state tutto il giorno sulla lega :cry: :sic)Alex629":20bl5ah1 ha detto:Marcè anche per oggi hai assolto ai tuoi obblighi eh? Ma non ti vergogni a lavorare così poco? :asd)
:spin) :spin) :spin)Alfetto Q2":20bl5ah1 ha detto:No.
Se ti lascia guidare la GTA giuro che non gli parlo più :asd)trilly":20bl5ah1 ha detto:poi prendo la gta, vado a prendere la mia amica e ce ne andiamo a ballare! :tiè) :lol:
GRRRRRRRRRRRRRRRRR :motz) :motz)Alfetto Q2":3tljy55a ha detto:Azz dimenticavo che Alex è busone...vabbèx lo lascieremo sui marciapiedi con i travoni :lol:
Ciau :ciao)trilly":83njk9ow ha detto:ragazzi ci si sente devo andare! :ciao)
Alfetto Q2":kpj58bwa ha detto:Dimenticavo che te sei vecio e una basta e avanza...anzi quasi nn ce la fai :lol:
Azz dimenticavo che Alex è busone...vabbèx lo lascieremo sui marciapiedi con i travoni :lol:
Alex629":p9745qy5 ha detto:GRRRRRRRRRRRRRRRRRAlfetto Q2":p9745qy5 ha detto:Azz dimenticavo che Alex è busone...vabbèx lo lascieremo sui marciapiedi con i travoni :lol: