La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@fetto: e perchè???????????? :sic) lui è felice di me! :sic) :mecry)

@alu:cmq auguri di pronta guarigione a papà tuo! :OK)

Alex629":lvbn7z7y ha detto:
Alucard":lvbn7z7y ha detto:
E' ovvio trilly. L'esperienza insegna ed io, essendo vecchio, ne ho a josa di esperienza.
Scelgo bene e con molte riflessioni, come alex potrà confermare sono molto "pacato" nel prendere le decisioni. Pertanto sei stata scelta.
Pacato? Due mesi e mezzo per scegliere le gomme nuove dell'auto farebbero cadere i maroni anche ad una donna :muaha)

Esagerato sono stati 12 giorni. E valutare ogni pro e contro vuol dire avere cognizione di causa.

In amore prendere una cantonata è facilissimo...

@Velia: si hai ragione ma al momento la caccia è sospesa per questa settimana. Appena sarò più libero...riprenderò i preparativi. E poi voglio divertirmi un pò con la TT :D

Alfetto Q2":xspkqhw2 ha detto:
trilly":xspkqhw2 ha detto:
fetto forse hai ragione... :sic) gli preparo la cenetta per lui e la gta! va bene cosi? :lol:
No.
Meglio se Prepari pure x me Alex e Ross che vi raggiungiamo x la cena...poi te pensi a sparecchiare e noi ce ne andiamo x locali :asd) :asd)

voi andate pure per locali..io aiuto velia a sparecchiare e lavare i piatti.... :lol:

Alfetto Q2":3d70g1lt ha detto:
trilly":3d70g1lt ha detto:
fetto forse hai ragione... :sic) gli preparo la cenetta per lui e la gta! va bene cosi? :lol:
No.
Meglio se Prepari pure x me Alex e Ross che vi raggiungiamo x la cena...poi te pensi a sparecchiare e noi ce ne andiamo x locali :asd) :asd)

tzsssssssssss!!!!!!!! è arrivato! con me non ci riuscirete mai! al max vi preparo la tavola, la cena, vi imposto la lavastoviglie e sky su uno di quei filmetti poi prendo la gta, vado a prendere la mia amica e ce ne andiamo a ballare! :tiè) :lol:

alu sei il solito egoista! :swear) se tu metti l'auto prima di una donna non avrai mai opportunità, mai! :member)

Alucard":wut5u2qz ha detto:
Alfetto Q2":wut5u2qz ha detto:
trilly":wut5u2qz ha detto:
No.

voi andate pure per locali..io aiuto velia a sparecchiare e lavare i piatti.... :lol:

Dimenticavo che te sei vecio e una basta e avanza...anzi quasi nn ce la fai :lol:
Azz dimenticavo che Alex è busone...vabbèx lo lascieremo sui marciapiedi con i travoni :lol:

Alfetto Q2":20bl5ah1 ha detto:
Alex629":20bl5ah1 ha detto:
Marcè anche per oggi hai assolto ai tuoi obblighi eh? Ma non ti vergogni a lavorare così poco? :D :asd)
Fanculizzati maledetto :mad2) So' l'unico che lavora qua dentro mentre voi state tutto il giorno sulla lega :cry: :sic)
Intanto io oggi ho sputo che il primo gennaio lavoro quindi fan :ignore) o capodanno :member) :member) :member)
:asd)
Alfetto Q2":20bl5ah1 ha detto:
No.
:spin) :spin) :spin)
trilly":20bl5ah1 ha detto:
poi prendo la gta, vado a prendere la mia amica e ce ne andiamo a ballare! :tiè) :lol:
Se ti lascia guidare la GTA giuro che non gli parlo più :asd)

Alfetto Q2":kpj58bwa ha detto:
Dimenticavo che te sei vecio e una basta e avanza...anzi quasi nn ce la fai :lol:
Azz dimenticavo che Alex è busone...vabbèx lo lascieremo sui marciapiedi con i travoni :lol:

in verità....resto a lavare i piatti per restare solo con lei...senza rompimaroni fra le balle :lol:

Alex629":p9745qy5 ha detto:
Alfetto Q2":p9745qy5 ha detto:
GRRRRRRRRRRRRRRRRR

Guardalo....fa già il tigrotto....

d2a2_1_b.JPG

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Dai dai ross che ti hanno visto tutti con l'abito da sera con tanto di spacco e tacco 12 :vomito)
avresti dovuto almeno farti la barba se non volevi essere riconosciuto :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.